Entertainment Fact su Timb 1 ,eliminati (09/10/10)

CHRIS 86 ha scritto:
e allora hai capito... che nessuno di noi ha capito... :D sono le solite test card messe da TIMB senza spiegazioni aggiuntive...
forse saranno eterne come i tanti canali test sui mux di Telecom:doubt: :eusa_whistle: ,
anche se sembra che il canale esista già in altri paesi.....

Se si tratta dell'editore che c'è in quel link...Ho visto che fanno canali di cinema e d'intrattenimento...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Se si tratta dell'editore che c'è in quel link...Ho visto che fanno canali di cinema e d'intrattenimento...:eusa_think:
quando vorrà partire, sappiamo dove trovarlo ;)

DTTutente ha scritto:

Che genere di canali da l'editore che dici?

Ma sbaglio o ho sentito dire che su questi canali vi è un cartello,perché io non vedo niente. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Ma sbaglio o ho sentito dire che su questi canali vi è un cartello,perché io non vedo niente. :)

È a schermo nero.
Chi dive queste cose.

Chissà...magari i nostri eroi, inviati alla conferenza Dgtvi (qualcuno magari ancora con la panza piena dal banchetto della prima serata) ci saprà dire qualcosa in più su questo canale...:lol: :lol:

allora probabilmente si tratta della società NeoNetwork DIGITAL ENTERTEINEMENT FACTORY, hanno a che fare già con programmi trasmessi su MTV, sono collegati a deejayTV e altre produzioni, il link del sito è:

http://www.neonetwork.it/it/index.html

cliccate su COSA FACCIAMO e poi su BROADCAST PRODUCTION e verranno visualizzati i programmi che hanno prodotto...;)

raffaello87 ha scritto:
allora probabilmente si tratta della società NeoNetwork DIGITAL ENTERTEINEMENT FACTORY, hanno a che fare già con programmi trasmessi su MTV, sono collegati a deejayTV e altre produzioni, il link del sito è:

http://www.neonetwork.it/it/index.html

cliccate su COSA FACCIAMO e poi su BROADCAST PRODUCTION e verranno visualizzati i programmi che hanno prodotto...;)

Se sono collegati a deejay tv pervhè trasmettere sul mux di Telecom?
Comunque si sa che dovrebbe trasmettere?

NeoNetwork?!

Ma che davvero?! NeoNetwork è una società di zodiac entertaiment..e chi c'è dietro? Magnolia (isola dei famosi, xfactor per citare alcune sue produzioni).
E chi c'è dietro Magnolia? DeAgostini che in Spagna ha l'emittente tv Antena3...
DeAgostini è su Sky con DeAkids....che l'azienda sia intenzionata a mettere un piedino anche sul DTT? Però mi suona strano con 4 canali ( anche se i cartelli messi da TIMB dovrebbero insegnarci parecchie cose).
Intanto spero...

SteReal ha scritto:
NeoNetwork?!

Ma che davvero?! NeoNetwork è una società di zodiac entertaiment..e chi c'è dietro? Magnolia (isola dei famosi, xfactor per citare alcune sue produzioni).
E chi c'è dietro Magnolia? DeAgostini che in Spagna ha l'emittente tv Antena3...
DeAgostini è su Sky con DeAkids....che l'azienda sia intenzionata a mettere un piedino anche sul DTT? Però mi suona strano con 4 canali ( anche se i cartelli messi da TIMB dovrebbero insegnarci parecchie cose).
Intanto spero...

Sui cartelli della TIMB non si può fare tanto riferimento visto che mettono sempre 50 cartelli per un solo canale...vedi LA7d o MTV+, per non parlare di LA7 (ce ne sono 3 Giusto?...per un solo canale...mha)

si, è stata attivata su uno dei quattro canali 1 test card dove dice che trasmetteranno produzioni nazionali ed internazionali... :D :D :D

ROCKY89 ha scritto:
si, è stata attivata su uno dei quattro canali 1 test card dove dice che trasmetteranno produzioni nazionali ed internazionali... :D :D :D

Ma quale test card.
Sono tutte e 4 a schermo nero.

allora ancora nessun aggiornamento in merito a questo fittizio nuovo canale??

Sinceramente questo canale non m'importa anche perché quando vado a fare zapping e becco il canale esce servizio non valido e mi si blocca la tv,lo stesso capita anche con gli altri canali del Mux Telecom e (OT) i canali locali (OT). ;)

SteReal ha scritto:
NeoNetwork?!

Intanto spero...

xfactor, supervivientes, (edizione spagnola de l'isola dei famosi, in onda su telecinco) l'isola edizione italiana e altri programmi magnolia tuttavia non le realizza neonetwork, (nonostante neonet sia al 100% di magnolia) per quello che riguarda DeAgostini, anche io avevo sentito che erano intenzionati a partire con dei canali, ma in questo periodo non ci sono i quattrini, anzi, non ci sono investitori :doubt:

Ora più che mai sarebbe necessario un intervento di ERCOLINO.....:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso