Entertainment Fact su Timb 1 ,eliminati (09/10/10)

stefio

Digital-Forum Platinum Master
Premetto che abito in zona All Digital e che il mux in questione non è lo stesso che si vede nelle zone ancora da switchare.:evil5:

Detto ciò ,oggi ho fatto un aggiungi canali per vedere se avevano inserito già lo slot La5 ed invece mi son ritrovato 4 slot sul Timb 1 con identificativo Entertainment Fact , per ora sono a schermo nero. :eusa_whistle:

Qualcuno sa qualcosa di questi canali ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ultima modifica:
stefio ha scritto:
Premetto che abito in zona All Digital e che il mux in questione non è lo stesso che si vede nelle zone ancora da switchare.:evil5:

Detto ciò ,oggi ho fatto un aggiungi canali per vedere se avevano inserito già lo slot La5 ed invece mi son ritrovato 4 slot sul Timb 1 con identificativo Entertainment Fact , per ora sono a schermo nero. :eusa_whistle:

Qualcuno sa qualcosa di questi canali ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Su quali LCN sono stati inseriti?:icon_cool:

Entertainment fact
significa in italiano
intrattenimento fatto.
Non riesco a trovare altre informazioni sul canale in rete.

Ricordiamoci che è un canale trasmesso da TIMB, mago dei cartelli perenni e canali test a schermo nero.
:D :D :D :D

SteReal ha scritto:
Ricordiamoci che è un canale trasmesso da TIMB, mago dei cartelli perenni e canali test a schermo nero.
:D :D :D :D

Stavolta non é facile la soluzione.

stefio ha scritto:
oggi ho fatto un aggiungi canali per vedere se avevano inserit
o già lo slot La5 ed invece mi son ritrovato 4 slot sul Timb 1 con identificativo Entertainment Fact , per ora sono a schermo nero. :eusa_whistle:

Facciamo prima,se diciamo che è stato inserito un nuovo slot per un nuovo canale Telecom,allora capiamo che il decoder non deve subire modifiche. :D

Li hanno appena messi anche da me, sono a schermo nero e non so cosa trasmetteranno purtroppo.

Bisogna capire se sono stati inseriti solo nelle aree di switch off.

4 canali

LCN 22-33-44-96

96 in conflitto Ted
22 in conflitto con boing
33 in conflitto con italia 1+1

Si infatti l'ho scritto.

Ho aggiornato lista LCN e Mux in copertura

Mi sa che 3 sono i canali presenti nel cartello del canale newbo

ERCOLINO ha scritto:
Mi sa che 3 sono i canali presenti nel cartello del canale newbo

Ercolino, tu dici che sono i canali della rainbow-media?
Compaiono anche in area all digital ( qui Sardegna).

E' notizia che Sundance Channel ha uno spazio su Eurobird 9a per il mercato francese, belga e polacco...vorrà dire qualcosa?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso