Entrare nell'area clienti : IMPOSSIBILE !!!!!!!

Ho provato sabato scorso, una gentile signorina mi ha proposto la cancellazione dell'utente, che mi ha confermato di avere effettuato, ma tutt'ora, se provo ad inserire un nuovo utente sul sito , mi dice che con il codice cliente che utilizzo cè già un'altra registrazione (la mia vechhia, presumo).
Non contento dei casini che già ho, il medesimo giorno allo 027070 ho chiesto il tichet calcio a 29 € x 6 mesi: certamente, glielo attivo subito !!!
Idem con patate, ancora nulla, non me lo hanno attivato.
Sono sfigato, imbranato , o gli sto antipatico ????? :) :(

Di nuovo problema con il Fai Da Te oggi.

Ho provato a cambiare la password ma niente, no mi fa entrare.

Almeno un paio di volte al mese succede sta cosa :mad:

E' uno schifo sto faidate o SkyId che dir si voglia (così come il sito, osceno)...a me ci hanno messo quasi un mese a rimandarmi la password...

PS: provato ora, non riesco a entrare, non mi carica nulla non esce nessuna scritta niente...VERGOGNOSI

E' pazzesco, ancora non riesco, con nessun browser!!! Ho anche mandato una mail (ovviamente non da registrato visto che non si riesce ad accedere) ma figurarsi quando mai la guarderanno...ne manderò una al giorno ogni volta che non riesco a entrare!! E' una cosa assurda...è mesi che non riescono a farlo funzionare

circa due ore fa mi arriva una mail che inizia cosi

"Gentile ......

ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento ......"

mia richiesta ??? io non ho rischiesto un bel niente !!!

putroppo sono all'estero per lavoro e non posso telefonare al numero verde , non mi resta che loggarmi e vedere che modifiche sono state apportate al mio abonamento (anche se possono mdificare ben poco , visto che mi mancano solo news e musica per avere tutti i pacchetti)

dicevo loggarmi , già bella idea , solo se funzionasse !!!

solo per aprire il sito ci vogliono una decina di tentativi , una volta aperto cerco di loggarmi , campa cavallo che l'erba cresce !!!
anche dopo 5 minuti nn smette di caricare !!!
essendo sicuro del nickname riesco a modificare la pass (tramite link ricevuto per e-mail)
riprovo a loggarmi , niente , nn smette di caricare !! sono due ore che provo , ho provato anche modificare piu volte la pass ma niente ! (modifche andate sempre a buon fine ,visto che ogni volta mi viene confermata la modifica ) per stasera ho perso la pazienza ci riprovo domani

tranquillo, è tre giorni che ci tento e fa esattamente come a te...è indegno un servizio (servizio????) come questo

circa due ore fa mi arriva una mail che inizia cosi

"Gentile ......

ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento ......"

mia richiesta ??? io non ho rischiesto un bel niente !!!

putroppo sono all'estero per lavoro e non posso telefonare al numero verde , non mi resta che loggarmi e vedere che modifiche sono state apportate al mio abonamento (anche se possono mdificare ben poco , visto che mi mancano solo news e musica per avere tutti i pacchetti)

dicevo loggarmi , già bella idea , solo se funzionasse !!!

solo per aprire il sito ci vogliono una decina di tentativi , una volta aperto cerco di loggarmi , campa cavallo che l'erba cresce !!!
anche dopo 5 minuti nn smette di caricare !!!
essendo sicuro del nickname riesco a modificare la pass (tramite link ricevuto per e-mail)
riprovo a loggarmi , niente , nn smette di caricare !! sono due ore che provo , ho provato anche modificare piu volte la pass ma niente ! (modifche andate sempre a buon fine ,visto che ogni volta mi viene confermata la modifica ) per stasera ho perso la pazienza ci riprovo domani

Dannazione mi hanno attivato News e Musica !!!

e nn riesco ancora ad entrare :icon_twisted:

Niente, io ancora non riesco ad entrare nell' area clienti (sia IE che Firefox)!!!!

Ciao,

anche io non riesco ad entrare da domenica pomeriggio. Mi chiede username e password e poi rimane imbambolato con la scritta "caricamento in corso" per ore... Provato su Firefox e su Chrome

E non mi posso neanche riregistrare, perche' si ricordano dell'indirizzo mail!

Mi chiedo come possano illudersi (o illuderci) di essere il meglio con un servizio (?) del genere...

a me è apparso un messaggio: i servizi fai da te non saranno disponibili fino alle 04.00
vediamo domani a questo punto.

Cercando di entrare nel fai da te :

Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.

Pero' devo anche dire che da settembre passo in automatico a nuovo listino percio' forse stanno facendo qualcosa sulla mia utenza ...

Ciao Ragazzi.

Qualcuno di voi cela fatta ad entrare nel Fai Da Te ?

Io e da una settimana che non ci riesco.

Mi chiede Username e Password e poi rimane con la scritta Caricamento in Corso.

Provato di nuovo oggi e ancora non riesco ad entrare nel Fai Da Te.

Qualcuno ce riuscito ?

Indietro
Alto Basso