Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Onde evitare aprire un nuovo thread, vi risulta questo messaggio sul vostro Fai da te sito SKY.IT?
Caso rientrato dopo 12 ore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Onde evitare aprire un nuovo thread, vi risulta questo messaggio sul vostro Fai da te sito SKY.IT?
circa due ore fa mi arriva una mail che inizia cosi
"Gentile ......
ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento ......"
mia richiesta ??? io non ho rischiesto un bel niente !!!
putroppo sono all'estero per lavoro e non posso telefonare al numero verde , non mi resta che loggarmi e vedere che modifiche sono state apportate al mio abonamento (anche se possono mdificare ben poco , visto che mi mancano solo news e musica per avere tutti i pacchetti)
dicevo loggarmi , già bella idea , solo se funzionasse !!!
solo per aprire il sito ci vogliono una decina di tentativi , una volta aperto cerco di loggarmi , campa cavallo che l'erba cresce !!!
anche dopo 5 minuti nn smette di caricare !!!
essendo sicuro del nickname riesco a modificare la pass (tramite link ricevuto per e-mail)
riprovo a loggarmi , niente , nn smette di caricare !! sono due ore che provo , ho provato anche modificare piu volte la pass ma niente ! (modifche andate sempre a buon fine ,visto che ogni volta mi viene confermata la modifica ) per stasera ho perso la pazienza ci riprovo domani
Dannazione mi hanno attivato News e Musica !!!
e nn riesco ancora ad entrare![]()