Entro dicembre 2009 arriva MTVNHD (ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene! Ottimo direi! é il canale che aspettavo più di tutti! Mi auguro che sia proprio la versione europe e non facciano una versione per l'italia! MTV networks europe, al contrario di mtv italia è garanzia di ottima qualità basta vedere la differenza tra mtv italia e vh1 europe... :D

Perchè arriva a dicembre? Non capisco perchè non lo mettano già a settembre... che palle... :D

Spero che ci ripensino e partano a settembre 2009.
Ma che gli costa, una volta che hanno trovato l'accordo, iniziare subito; il tempo di passargli i codici (se me li date glieli porto io :):):):):)) e poi possiamo subito vederlo, anche perché già da questo mese sono partiti gli aumenti...!
Max

ispettoremax ha scritto:
Spero che ci ripensino e partano a settembre 2009.
Ma che gli costa, una volta che hanno trovato l'accordo, iniziare subito; il tempo di passargli i codici (se me li date glieli porto io :):):):):)) e poi possiamo subito vederlo, anche perché già da questo mese sono partiti gli aumenti...!
Max
addirittura gli è li porti tu, invia una e-mail è più semplice :D

Bella notizia, infatti ho APPENA via web aggiunto anche l'HD al mio abbonamento (e se si sono convinti i miei, state sicuri che entro fine 2009 tutti gli abbonati Sky saranno in HD :D :D)

Stefano91 ha scritto:
Bella notizia, infatti ho APPENA via web aggiunto anche l'HD al mio abbonamento (e se si sono convinti i miei, state sicuri che entro fine 2009 tutti gli abbonati Sky saranno in HD :D :D)
detto da aldo,giovanni e giacomo braccine corte :D
ps senza offesa ;)

Stefano91 ha scritto:

Io lo chiederò a fine anno come retention. (preferirei risparmiare l'attivazione del multivision, ma so già che non è possibile, quindi mi "accontenterei" anche dell'HD").

Numero Uno ha scritto:
Io lo chiederò a fine anno come retention. (preferirei risparmiare l'attivazione del multivision, ma so già che non è possibile, quindi mi "accontenterei" anche dell'HD").
quindi direi ceh avremo un canale in piurispetto ad ora?? in che numerazione lo collocheranno ???

darkmoon ha scritto:
detto da aldo,giovanni e giacomo braccine corte :D
ps senza offesa ;)
Spero di aver frainteso, perchè non siamo una famiglia di pazzi o straccioni da non poter/voler spendere 49€, i motivi erano altri

Stefano91 ha scritto:
Spero di aver frainteso, perchè non siamo una famiglia di pazzi o straccioni da non poter/voler spendere 49€, i motivi erano altri

penso i motivi erano di natura tecnologica (ignoranza in materia)

Se devono arrivare a 30 é naturale che cresca.:icon_rolleyes: :D

Ogni anno MTV Italia festeggia il "compleanno" della sua nascita. Magari al concerto di GENOVA faranno qualche annuncio... Io spero che mettano un canale di black music tipo MTV BASE o BET International.

mtv arriva a dicembre perchè a settembre arriva History channel:D (scusate ma mi gaso da solo)

allora a questo punto a dicembre arrivano:
MTVNHD (canale 7XY)
HISTORY HD (canale 407)
1 altro canale SKY CINEMA in HD
PRIMAFILA HD2 (canale 352)
FOX LIFE HD (canale 112)...
ho sbagliato qualcosa?

mighty mom ha scritto:
allora a questo punto a dicembre arrivano:
MTVNHD (canale 7XY)
HISTORY HD (canale 407)
1 altro canale SKY CINEMA in HD
PRIMAFILA HD2 (canale 352)
FOX LIFE HD (canale 112)...
ho sbagliato qualcosa?

per ora di confermato c'è solo un canale. Mtvnhd. Le altre sono tutte illusioni/ipotesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso