Entro dicembre 2009 arriva MTVNHD (ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però a pensarci bene, lo SkyBoxHD già aggancia MTVNHD, lo riconosce come HD, ma non lo fa vedere perchè criptato non in NDS....
Una volta raggiunto l'accordo, non capisco perchè la partenza tardi così ad arrivare.....

Stefano91 ha scritto:
Però a pensarci bene, lo SkyBoxHD già aggancia MTVNHD, lo riconosce come HD, ma non lo fa vedere perchè criptato non in NDS....
Una volta raggiunto l'accordo, non capisco perchè la partenza tardi così ad arrivare.....

l'unica spiegazione penso possa riguardare due cose: la traccia audio in italiano (immagino per i cartoni, più che altro) oppure le pubblicità (non so in che maniera, è solo una supposizione).

paintbox ha scritto:
l'unica spiegazione penso possa riguardare due cose: la traccia audio in italiano (immagino per i cartoni, più che altro) oppure le pubblicità (non so in che maniera, è solo una supposizione).
per 3 ore la settimana dei cartoni non mi preoccuperei troppo :D

paintbox ha scritto:
Dubito fortemente che ci sarà la traccia in italiano

Stefano91 ha scritto:
Dubito fortemente che ci sarà la traccia in italiano
non penso li passino in inglese...eurosport ha le telecronache in italiano ma non è gestita dall'Italia...quindi penso che almeno quello sarà in italiano...la pubblicità no...

mighty mom ha scritto:
non penso li passino in inglese...eurosport ha le telecronache in italiano ma non è gestita dall'Italia...quindi penso che almeno quello sarà in italiano...la pubblicità no...
Davvero pensi che doppiano dei cartoni d'animati che vanno in onda solo la mattina di sabato?? Eurosport è diverso, c'e' una redazione dietro che ci lavora per commentare tutto, pensa che fatica dover doppiare i cartoni aspettando i tempi del canale

dado88 ha scritto:
Davvero pensi che doppiano dei cartoni d'animati che vanno in onda solo la mattina di sabato?? Eurosport è diverso, c'e' una redazione dietro che ci lavora per commentare tutto, pensa che fatica dover doppiare i cartoni aspettando i tempi del canale
vabbè...penso, anzi spero che il canale non sia lasciato lì da solo...MTV Italia non lo gestirà direttamente ma qualcosa faranno anche loro...ma negli altri paesi come funziona?

mighty mom ha scritto:
vabbè...penso, anzi spero che il canale non sia lasciato lì da solo...MTV Italia non lo gestirà direttamente ma qualcosa faranno anche loro...ma negli altri paesi come funziona?
problabilmente, non possono partire prima, perchè forse devono acquistate dei diritti anche per l'Italia e organizzarsi.
Bisogna ricordarsi che MTV Italia, rispetto ad altri paesi europei è un pò diversa, perche la società MTV Italia è del 49% della Viacom (proprietaria di Mtv e Paramount), mentre il 51% (corretto) è telecom italia media.

Ultima modifica:
mighty mom ha scritto:
C'e' una versione uguale per tutti i paesi, quindi con i cartoni in inglese ;)

Poles1974 ha scritto:
Quindi è una società al 110%? uhm... :eusa_think:

Bye, Chris
Errore ho sbagliato a scrivere:icon_redface: . Ho corretto:
MTV Italia è del 49% della Viacom (proprietaria di Mtv e Paramount), mentre il 51% è telecom italia media

loris_cb ha scritto:
problabilmente, non possono partire prima, perchè forse devono acquistate dei diritti anche per l'Italia e organizzarsi.
Bisogna ricordarsi che MTV Italia, rispetto ad altri paesi europei è un pò diversa, perche la società MTV Italia è del 49% della Viacom (proprietaria di Mtv e Paramount), mentre il 51% (corretto) è telecom italia media.
Che diritti dovrebbero acquistare.. è un canale internazionale con licenza polacca (dato che è irradiato da Varsavia).. quindi posson far ciò che vogliono

MartyTeslow ha scritto:
Che diritti dovrebbero acquistare.. è un canale internazionale con licenza polacca (dato che è irradiato da Varsavia).. quindi posson far ciò che vogliono

Non ha licenza polacca, ha licenza britannica. A Varsavia il canale viene solamente prodotto, nel senso che la redazione è polacca, ma il play-out audio e video viene creato a Londra, da dove il canale viene poi trasmesso, appunto con licenza britannica. Basta guardare le liste dei canali che hanno la licenza Ofcom, e c'è anche MTVNHD. http://www.ofcom.org.uk/static/tvlicensing/cs/153.htm
E comunque per essere distribuito su una piattaforma, si devono fare degli accordi, non possono fare ciò che vogliono.

mighty mom ha scritto:

Da solo? Ma che significa? MTV Italia non ha alcuna influenza su MTVNHD. Nessuna traccia (inutile) in italiano.
Negli altri paesi lo distribuiscono e basta, e non c'è pubblicità, almeno per ora.
Un po' come VH1 European, uguale in tutta l'Europa.

ZWOBOT ha scritto:
...Da solo? Ma che significa? MTV Italia non ha alcuna influenza su MTVNHD. Nessuna traccia (inutile) in italiano.
Negli altri paesi lo distribuiscono e basta, e non c'è pubblicità, almeno per ora.
Un po' come VH1 European, uguale in tutta l'Europa.
allora dubito che qualcuno guarderà i cartoni in HD se non ci capisce nulla...pazienza...

Potrebbe darsi che mettano i sottotitoli.

Ultima modifica:
mighty mom ha scritto:
allora dubito che qualcuno guarderà i cartoni in HD se non ci capisce nulla...pazienza...
Non ci capisce nulla se non sa l'inglese.
Se si vuole guardare Spongebob in italiano basta mettere su Nickelodeon (e annessa versione +1), senza contare che su Sky ci sono altri 20 canali di cartoni animati.

Sinceramente non capisco tutti questi problemi, e tra l'altro per una parte insignificante del palinsesto.

Tra l'alto il canale serve per vedere la musica in HD.....ho visto in palinsesto che sono previsti anche vari festival in giro per il mondo ma vanno in diretta oppure no? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Tra l'alto il canale serve per vedere la musica in HD.....ho visto in palinsesto che sono previsti anche vari festival in giro per il mondo ma vanno in diretta oppure no? :eusa_think:

si può darsi che alcuni siano live ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso