Entro dicembre 2009 arriva MTVNHD (ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boothby ha scritto:
Non ci capisce nulla se non sa l'inglese.
.
scs ma non ho mai visto un bambino ITALIANO di 5 anni parlare in inglese...a meno che non abbia vissuto in inghilterra o in america...

mighty mom ha scritto:
scs ma non ho mai visto un bambino ITALIANO di 5 anni parlare in inglese...a meno che non abbia vissuto in inghilterra o in america...
Se vuoi vederti i cartoni animati li vai a vedere sui canali 600 non certo su MtvHD

dado88 ha scritto:
Tra l'alto il canale serve per vedere la musica in HD.....ho visto in palinsesto che sono previsti anche vari festival in giro per il mondo ma vanno in diretta oppure no? :eusa_think:

ho paura di no...secondo me sono highlights o esibizioni di determinati artisti ad un determinato festival.

mighty mom ha scritto:
E chi ha parlato di bambino di 5 anni, Nickelodeon viene guardato anche da ragazzi un po' più cresciuti (tu stesso, presumo, non abbia 5 anni).
dado88 ha scritto:
Tra l'alto il canale serve per vedere la musica in HD.....ho visto in palinsesto che sono previsti anche vari festival in giro per il mondo ma vanno in diretta oppure no? :eusa_think:
Fin'ora l'unica trasmissione in diretta è stata quella degli MTV Europe Music Awards.

mighty mom ha scritto:
beh, se li fanno le guarderò...spero almeno nei sottotitoli se no tradurrò...

Penso che non ci saranno nemmeno i sottotitoli, se non altro sicuramente al 100% non sulle immagini, in quanto il canale su HotBird, che probabilmente userà anche Sky, è già usato da 3 piattaforme polacche.
Al limite dei sottotitoli attivabili usando il PID text del flusso DVB, ma quasi sicuramente non ci saranno nemmeno questi, anche perchè sarebbero praticamente inutili.

Boothby ha scritto:
Fin'ora l'unica trasmissione in diretta è stata quella degli MTV Europe Music Awards.
Grazie, va be qualche sintesi o differita mi va più che bene, guardando il palinsesto gia non vedo l'ora che parte anche da noi :D

dado88 ha scritto:

Se saranno Live sarà ancora più figo !!!;) ;) ;)

Boothby ha scritto:
@luchinho
Ma la tua fonte è la sezione commenti del sito del canale?

spero che la fonte non sia solo quella o il link alla notizia "ufficiale" che avevo postato anche io in precedenza.

ha scritto che gli "è stato riferito", quindi presumo vi sia qualcosa in più.

paintbox ha scritto:
spero che la fonte non sia solo quella o il link alla notizia "ufficiale" che avevo postato anche io in precedenza.

ha scritto che gli "è stato riferito", quindi presumo vi sia qualcosa in più.
qll che ha postato il link (ANDREA) sono io...

secondo me qualcuno si è perso qualche passaggio..

non lavoro per sky

P.S. mi è stato riferito di quel link (il sito c21 media) dopo la notizia ;)
@boothby: ho visto solo ora che sul forum di mtv è riportata la notizia da parte di un certo andrea ;)

anche vh1 ha delle produzioni di NON musica senza sottotitoli...e nn credo quindi che si faranni problemi con MTVNHD

luchinho ha scritto:
secondo me qualcuno si è perso qualche passaggio..

non lavoro per sky

P.S. mi è stato riferito di quel link (il sito c21 media) dopo la notizia ;)
@boothby: ho visto solo ora che sul forum di mtv è riportata la notizia da parte di un certo andrea ;)
se ti riferisci al comment box di MTVNHD.com, l'ho messo io il link...ma non l'ho messo da nessun altra parte...vbb cmq è irrilevante...il link kiunque può prenderlo e metterlo dove vuole...basta anche ke la notizia uno la cerca su google...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso