mighty mom
Digital-Forum Silver Master
scs ma non ho mai visto un bambino ITALIANO di 5 anni parlare in inglese...a meno che non abbia vissuto in inghilterra o in america...Boothby ha scritto:Non ci capisce nulla se non sa l'inglese.
.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scs ma non ho mai visto un bambino ITALIANO di 5 anni parlare in inglese...a meno che non abbia vissuto in inghilterra o in america...Boothby ha scritto:Non ci capisce nulla se non sa l'inglese.
.
Se vuoi vederti i cartoni animati li vai a vedere sui canali 600 non certo su MtvHDmighty mom ha scritto:scs ma non ho mai visto un bambino ITALIANO di 5 anni parlare in inglese...a meno che non abbia vissuto in inghilterra o in america...
dado88 ha scritto:Tra l'alto il canale serve per vedere la musica in HD.....ho visto in palinsesto che sono previsti anche vari festival in giro per il mondo ma vanno in diretta oppure no?![]()
beh, se li fanno le guarderò...spero almeno nei sottotitoli se no tradurrò...dado88 ha scritto:Se vuoi vederti i cartoni animati li vai a vedere sui canali 600 non certo su MtvHD
E chi ha parlato di bambino di 5 anni, Nickelodeon viene guardato anche da ragazzi un po' più cresciuti (tu stesso, presumo, non abbia 5 anni).mighty mom ha scritto:scs ma non ho mai visto un bambino ITALIANO di 5 anni parlare in inglese...a meno che non abbia vissuto in inghilterra o in america...
Fin'ora l'unica trasmissione in diretta è stata quella degli MTV Europe Music Awards.dado88 ha scritto:Tra l'alto il canale serve per vedere la musica in HD.....ho visto in palinsesto che sono previsti anche vari festival in giro per il mondo ma vanno in diretta oppure no?![]()
mighty mom ha scritto:beh, se li fanno le guarderò...spero almeno nei sottotitoli se no tradurrò...
Grazie, va be qualche sintesi o differita mi va più che bene, guardando il palinsesto gia non vedo l'ora che parte anche da noiBoothby ha scritto:Fin'ora l'unica trasmissione in diretta è stata quella degli MTV Europe Music Awards.
dado88 ha scritto:Tra l'alto il canale serve per vedere la musica in HD.....ho visto in palinsesto che sono previsti anche vari festival in giro per il mondo ma vanno in diretta oppure no?![]()
Poles1974 ha scritto:Petizione per avere spongebob in inglese con sottotitoli polacchi.![]()
![]()
Witaj, Chris
Boothby ha scritto:@luchinho
Ma la tua fonte è la sezione commenti del sito del canale?
qll che ha postato il link (ANDREA) sono io...paintbox ha scritto:spero che la fonte non sia solo quella o il link alla notizia "ufficiale" che avevo postato anche io in precedenza.
ha scritto che gli "è stato riferito", quindi presumo vi sia qualcosa in più.
mighty mom ha scritto:qll che ha postato il link (ANDREA) sono io...
se ti riferisci al comment box di MTVNHD.com, l'ho messo io il link...ma non l'ho messo da nessun altra parte...vbb cmq è irrilevante...il link kiunque può prenderlo e metterlo dove vuole...basta anche ke la notizia uno la cerca su google...luchinho ha scritto:secondo me qualcuno si è perso qualche passaggio..
non lavoro per sky
P.S. mi è stato riferito di quel link (il sito c21 media) dopo la notizia
@boothby: ho visto solo ora che sul forum di mtv è riportata la notizia da parte di un certo andrea![]()