epg - boing

anlaurin

Digital-Forum Senior Plus
ma l'epg non include più la progreammazione settimanale di Boing? (vecchia frequenza)... o accade solo a me?

Credo che la mancanza dei dati sia dovuta alla riorganizzazione ,Boing dal 1 Gennaio sarà presente solo sul Mux Dfree

Intendi l'EPG standard o quella Sorrisi e canzoni semitrasparente?

rmk ha scritto:
Intendi l'EPG standard o quella Sorrisi e canzoni semitrasparente?

...quella semitrasparente. ma scusa qual'è quella classica?
a me risulta una sola EPG... quella di Sorrisi e canzoni.
Comunque confermo che per Boing vecchia collocazione non viene più inserito nella lista EPG.... quindi nessun aggiornamento sulla programmazione.... mi pare assurdo!
:crybaby2:

quella classica è quella di "sorrisi e canzoni" invece quella avanzata è quella trasparente, visibile solo per alcuni tipi di decoder

VIANELLO_85 ha scritto:
quella classica è quella di "sorrisi e canzoni" invece quella avanzata è quella trasparente, visibile solo per alcuni tipi di decoder

Grazie, confermo che l'ADB riceve l'EPG avanzata (quella trasparente)

Con "EPG standard" mi riferivo alla tabella EIT dello standard DVB, ovvero quella che esce nel banner del canale oppure nell'EPG (intesa come tasto guida tv o EPG sul telecomando, non mi riferivo alla Sorrisi e canzoni non trasparente presente nei portali MHP dei canali Mediaset) dei decoder non compatibili con la Sorrisi e canzoni semitrasparente.

ache li perchè non usano tutti l'epg dei decoder...visto che la7 e mediaset già lo fanno

rmk ha scritto:
Con "EPG standard" mi riferivo alla tabella EIT dello standard DVB, ovvero quella che esce nel banner del canale oppure nell'EPG (intesa come tasto guida tv o EPG sul telecomando, non mi riferivo alla Sorrisi e canzoni non trasparente presente nei portali MHP dei canali Mediaset) dei decoder non compatibili con la Sorrisi e canzoni semitrasparente.

la nuova EPG, quella che esce premendo il tasto EPG è comunque branderizzata Sorrisi e Canzoni.
In pratica in un solo colpo d'occhio ti da la programmazione attuale e premendo il tastro avanti quella immediatamente successiva.
Tasto rosso: programmazione settimanale di tutti i canali che si ricevono (a me non inserisce soltanto BOING anche se attualmente lo ricevo dal vecchio mux)
Tasto verde: programmazione settimanale Mediaset Premium.
Tasto giallo: ricerca per parametri (film, documentario... fascia oraria...)
Molto utile appare il tasto blu che su alcuni programmi ti offre la recensione.

Burchio ha scritto:
ache li perchè non usano tutti l'epg dei decoder...visto che la7 e mediaset già lo fanno

si ma sono due cose completamente diverse, oltre al fatto che l'avanzata è settimanale e riguarda TUTTI i canali che si ricevono.

io intendevo oltre a quella di sorrisi...e oltre a darci le news del programma in onda e del successivo sarebbe meglio che ogni canale usasse l'epg come fa la7 e mtv...

Burchio ha scritto:
io intendevo oltre a quella di sorrisi...e oltre a darci le news del programma in onda e del successivo sarebbe meglio che ogni canale usasse l'epg come fa la7 e mtv...

Magari, si potrebbero fare meglio tantissime cose.
Ad esempio ritengo indispensabile inserire l'EPG con le recensioni dei film di IRIS in modo da poter identificare meglio almeno i titoli dei fim più vecchi ....

Indietro
Alto Basso