• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EPG cambiata a registrazione in corso

gio1961

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Novembre 2003
Messaggi
241
Località
Bologna
E' successo solo a me? Domenica registravo la partita di NFL iniziata alle 18.55, a EPG termine alle 22.15, seguita da NFLgameday e poi alle 22.45 la seconda partita. Avevo messo a registrare tutto. Verso le 19.30 inizio a guardare la partita in corso di registrazione, lascio alle 20.30 e mi metto a guardare il posticipo di serie A, la registrazione prosegue, ogni tanto controllo che l'EPG riporti sempre la serie di programmi da registrare. Improvvisamente, alle 22.20 mi accorgo che la spia di registrazione è spenta, controllo l'EPG e ... la partita delle 18.55 risulta durare fino alle 22.45, seguita dall'altra, ma, guardo in my channel e la mia reg è terminata apparentemente alle 22.15, senza nemmeno i 10 minuti impostati di ulteriore reg, non c'è nemmeno più la possibilità di terminare la reg, se vado sul canale c'è l'icona come se fosse già in registrazione, il programma riempitivo che avevo selezionato per sicurezza è stato cancellato...ciliegina sulla torta, dopo un pò, olè, la partita è defintivamente scomparsa dal mychannel.

Devo dire che lo stesso pomeriggio avevo ricevuto una telefonata dal servizio tecnico, dopo che sabato avevo segnalato via mail lo strano fenomeno di giovedì e venerdì consecutivamente due volte alle 13.30 mi aveva fallito la registrazione di letterman, con la dicitura "registrazione fallita, causa sconosciuta". Il tizio mi aveva detto che forse avevo un mal funzionamento di uno dei due cavi, io insistevo che dovevano aver fatto qualcosa all'EPG, facevo notare che anche la reg della partita NFL nella notte tra sabato e domenica era stata allungata durante, in quanto mi era scomparso il programma Icarus, che seguiva e avevo messo come sicurezza appena prima di andare a dormire!, ma la partita risultava durare in totale 227 minuti invece dei 197 che avrebbe dovuto essere.

Credo che il guaio esiziale sulla partita di domenica pomeriggio sia una estensione del noto bug sull'uso dell'epg in corso di registrazione e riproduzione, attivato stavolta dall'infausta manovra di cambiare l'epg durante la diffusione stessa del programma.

Tutte le diagnostiche, generale, frequenze, disco mi danno ottimo e abbondante, il mio decoder non ha niente, il mio impianto nemmeno

Qualcun altro ha notato il fenomeno?
 
Ultima modifica:
mi sa che la epg le aggiutano proprio di notte...sfiga che registravi proprio quello.

per gli eventi live o a durata variabile affidarsi SEMPRE alla registrazione manuale
 
Indietro
Alto Basso