EPG che non si aggiorna

come già detto in altro post di altra sezione, ritornata funzionante con l'aggiunta dei nuovi canali gallery (che non prendo);) :mad:

riprendo questo post per darvi notizia del fatto che dopo un periodo di falliti aggiornamenti poco fa la cosa è andata a buon fine; a proposito: ritornata la musichetta sul canale premium attivazione

giollo63 ha scritto:
riprendo questo post per darvi notizia del fatto che dopo un periodo di falliti aggiornamenti poco fa la cosa è andata a buon fine; a proposito: ritornata la musichetta sul canale premium attivazione

su che canale l'hai aggiornato?

giollo63 ha scritto:
Bene :smile:

non so perchè, ma il mio thomson 3000 continua a non trovare gli aggiornamenti:eusa_wall:

A me invece è da un po di tempo che ogni giorno quando apro l'EPG mi chiede di effettuare l'aggiornamento mentre prima si apriva direttamente senza chiedere nessun aggiornamento.

dprato1 ha scritto:
A me invece è da un po di tempo che ogni giorno quando apro l'EPG mi chiede di effettuare l'aggiornamento mentre prima si apriva direttamente senza chiedere nessun aggiornamento.

appunto hai lo stesso mio problema, l'epg dei nostri decoder non si aggiorna o meglio non trova l'aggiornamento

Niente aggiornamento EPG con Telesystem 7.2 all'Aquila. Ho provato da tutti i canali Mediaset ma niente.

é più di un mese ancora lo devono aggiustare???????

Io c'ho quasi rinunciato....infatti è da una settimana che non "calpesto" il pulsante dell'epg perchè ogni volta che lo faccio mi da il vostro stesso messaggio faccio fare l'aggiornamento e non trova niente.
Ieri durante le partite volevo abbassare l'audio per rispondere ad una telefonata e per sbaglio l'ho "calpestato" e senza nesssun messaggio sono usciti i programmi dell'Epg , Poco fa l'ho fatto apposta e mi è riuscito quel messaggio maledetto e quindi niente Epg.:eusa_wall:

P.S. ho usato il verbo "calpestare" perchè quando succede quanto sopra descritto mi vien voglia di buttare il telecomando a terra e di saltarci un pò sopra.:D :D :D :D :D :D :D :D :D

penso di si, hai letto che scrive "Seventy5" su 3 dec gli funziona solo 1. A me comunque sbaglia anche la data, mi mette 7 ottobre oggi!

problema risolto!
Staccando la psina per circa un minuto il box si può dire che si resetta. Appena l'ho riacceso, mi ha fatto la schermata che dovevo aggiornare l'EPG. Faccio l'aggiornamento e dopo mi funziona tutto alla grande, EPG aggiornata e funzionante! :)

a me ieri mattina ha funzionato poi ieri sera no forse per far funzionare l'epg bisogna tenere il dec sempre in stand by, consumando energia?????
Ercole mi rispondi se puoi?

Indietro
Alto Basso