Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabcat ha scritto:Salve avete notato che da ieri la guida hai programmi da solo il programma in corso e se selezionate il tasto guida tv da sempre programmazione non disponibile?
291103 ha scritto:Succede anche a me e mi toccherà spegnere e riattaccare, peccato perchè perdo la lista dei canali dopo il 9600, ma è possibile che questo stramaledetto nuovo software sia così buggato?
Lo so purtroppo, succede da quando ha fatto quell'aggiornamento software qualche mese fa.Burchio ha scritto:se il tuo staccando la presa perde la lista allora è + buggato del solito
291103 ha scritto:Lo so purtroppo, succede da quando ha fatto quell'aggiornamento software qualche mese fa.
SkyOpr1982 ha scritto:Riaggiorna il software, è davvero strano che perda la lista canali ogni qualvolta lo si resetti.
SkyOpr1982 ha scritto:Si ma il software è quello che hanno tutti. E poi di quale decoder stiamo parlando?
Il mio, sfortunatamente, è un Pace.SkyOpr1982 ha scritto:Si ma il software è quello che hanno tutti. E poi di quale decoder stiamo parlando?
Bruce61 ha scritto:Io ho uno SkyfoBox Pace ad uno slot e l'EPG non mi ha mai dato problemi, funziona benissimo....![]()
![]()
1967 ha scritto:Siccome Ho anch'io periodicamente dei problemi con l'Epg (decoder samsung) e sono costretto a staccare e riattacare le spina e visto che molti di voi hanno questo problema vi chiedo se è sempre colpa del software o se sia il mio decoder particolarmente scadente;
inoltre ho problemi nei canali interattivi (sky tg 24 e meteo): quando stacco e ridò corrente e voglio passare su altri canali mi dà nessun segnale dalla parabola e mi va su sky active canale 100; dopo invece mettendo 500 mi ritorna ok.
Burchio ha scritto:il nesso è semplice....decoder progettato male...e software fatto come al solito troppo in fretta xkè nn credo che sky investa chissà quanto in questo "campo"