Epg Che Succede?

walter.d ha scritto:
Un'informazione da profano : sono passato da poco dal goldbox allo Skybox Samsung 5.1 . Quando vedo un programma Rai o mediaset se premo il tasto Ok mi appaiono delle informazioni pittosto scarne ... tipo : Film 1° tempo ... se però vado sulla guida e seleziono lo stesso programma le informazioni sono complete . E' normale tutto questo ?

questoo è normale, le info sono quelle che danno rai e mediaset non centra sky...

walter.d ha scritto:
P.S. Oggi ho notato che andando su Sky tg24 ed accedendo ad una delle finestre , poi tornando su un altro canale e premendo Ok , le informazioni sui programmi successivi si fermavano alle 19 . Spegnendo da telecomando e riaccendendo tutto tornava a posto .

Benvenuto nel club del decoder che perde l'Epg entrando nell'interattivita'. La stessa cosa ti capitera' anche la domenica alle 14 quando attivano i servizi interattivi legati al calcio.
Come scritto piu' sopra, confido nel prossimo aggiornamento software. Speriamo risolvano questo bug!

walter.d ha scritto:
Un'informazione da profano : sono passato da poco dal goldbox allo Skybox Samsung 5.1 . Quando vedo un programma Rai o mediaset se premo il tasto Ok mi appaiono delle informazioni pittosto scarne ... tipo : Film 1° tempo ... se però vado sulla guida e seleziono lo stesso programma le informazioni sono complete . E' normale tutto questo ?
Se entri nella Guida tv (Epg) trovi più informazioni sui programmi Rai e Mediaset.

Vi aggiorno su questo problema.
Oggi, mi sentivo particolarmente ottimista.., mi sono deciso a cambiare il Samsung 5.1 con un nuovo decoder proprio per questo antipatico problema dell'Epg.
Mi hanno dato in cambio un Pace dolby5.1.
Ebbene andando sull'interattivita' del Tg24 e uscendo confermo che le info si fermano alle 19. Basta pero' o spegnerlo da telecomando e riaccenderlo oppure andare su guida tv e a differenza del Samsung si riaggiorna subito.

Note negative : sul mio Mivar l'immagine e' spostata di 3 cm piu' a sinistra.... (e non ho settato Rgb), le frequenze che prima erano tutte su valore 7 , con il pace sono a 6 e alcune a 5......

Ogni stb ha i suoi pregi e difetti a quanto pare.

bè io col pace mi sono trovato bene, peraltro credo di aver avuto un pace un pò vecchiotto, quello un pò grande a uno slot....solo ke l'ho cambiato col mysky prima dell'aggiornamento quindi non so adesso come funzionano...

Indietro
Alto Basso