• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EPG di Mediaset saltata?

flapane

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Ottobre 2006
Messaggi
1.090
Località
Napoli/Düsseldorf
Qualcuno ha notato che, da quando siamo passati all'ora legale, l'EPG di Mediaset è completamente sballata?
Su vari televisori, sui canonici R4 C5 ed I1, per esempio, mostra alle 23 i programmi delle 11 di mattina (ora, su R4, secondo l'EPG andrebbe in onda il TG4 delle 11:30).
 
flapane ha scritto:
Qualcuno ha notato che, da quando siamo passati all'ora legale, l'EPG di Mediaset è completamente sballata?
Su vari televisori, sui canonici R4 C5 ed I1, per esempio, mostra alle 23 i programmi delle 11 di mattina (ora, su R4, secondo l'EPG andrebbe in onda il TG4 delle 11:30).
Non l'ho segnalato, ma è da giovedì-venerdì che succede (sui canali 5 HD e italia 1 HD), e da oggi anche sui free "normali"
 
Adesso su RAI 1-2-3 secondo loro sono le 8:02!!!
 
anche io non vedo più l'epg dei canali mediaset da qualche giorno, pensavo fosse un problema del televisore e mi ero ripromesso di fare un reset. Mi avete risparmiato un po' di sbattimento.

Spero risolvano a breve, l'epg è molto comodo, anche se limitato alle due ore, e sarebbe l'ora di ampliarlo (scusate il gioco di parole).
 
ale89 ha scritto:
Io sulla Rai la vedo l'epg e pure corretta ;) Ma manca l'epg su Rai1 mentre su Rai2 Rai3 e Rai News c'è ;)
Ciao ale89,
ora ho visto che sui canali Rai c'è l'EPG con l'ora esatta anche su Rai 1 ed è presente su tutti gli altri canali Rai, tranne che su Rai 4, dove non c'è nessun dato!! :sad:
 
e su raimovie dove nelle info da qualche giorno c'è solo il genere e l'anno dei film... niente più cast, niente più trama... :crybaby2:
 
Su rete 4 l'ho notato anch'io stanotte alle ore 01:00, stavo guardando Controcampo, ho schiacciato il tasto info e mi uscivano le informazioni del TG4 delle ore 11:30, evidentemente a Mediaset non hanno il senso del tempo !!! :lol: :lol: :D

A parte scherzi sarà curioso vedere se stasera il problema si ripresenterà, ma a cosa può essere imputabile questa disfunzione bug nei segnali che contengono l'orario oppure bug nei SW dei nostri decoder ?
 
E' ancora sballata l'EPG sui canali HD. Sono le 23.50 e la guida porta le ore 20 circa
 
A me l' EPG non funziona da più di 1 mese... fortuna che lo uso poco e niente.

Comunque è una schifezza sto digitale terrestre, vogliamo la TV via cavo !
 
Se le centrali nucleari in Italia funzionerebbero come l'epg del digitale possiam dormire sonni tranquilli... :lol: :icon_rolleyes:
 
Ora sono le 00.30 e i tre canali Mediaset mi riportano i programmi dalle 19 alle 19.30!! Perfetto direi.....
 
si, purtroppo questa storia va avanti dal cambio dell'ora... ma pure gli altri mux hanno problemi! i canali rai, per esempio, capita saltuariamente, che segnino ancora l'orario solare!
 
Indietro
Alto Basso