• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EPG di Mediaset saltata?

A questo giro mi pare che TIMB non abbia avuto alcun problema ... :icon_rolleyes: ;)
 
LuProduction ha scritto:
Se le centrali nucleari in Italia funzionerebbero come l'epg del digitale possiam dormire sonni tranquilli... :lol: :icon_rolleyes:
direi in centrale stessa :D :D
ma su questo dovremmo stare tranquilli, le centrali non credo andranno a Mediaset...o forse no:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :D
 
ale89 ha scritto:
Beh TIMB in generale no... ma su Mtv Music ogni tanto manca l'epg... ;)
Quello è un altro discorso e dipende dall'editore, non da Timb. ;)
 
alessandro21 ha scritto:
direi in centrale stessa :D :D
ma su questo dovremmo stare tranquilli, le centrali non credo andranno a Mediaset...o forse no:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :D

forse con il contest si accaparreranno le frequenze radio-attive che gli permetterà di trasmettere nell'etere radiazioni ionizzanti. :badgrin:

comunque sui canali mediase l'epg ancora sballa, a volte non coincide con il programma in onda... :eusa_think:

Anche rai 4 è rimasta senza epg.
 
La guida di TV sorrisi e canzoni funziona, ma l'EPG premendo il tasto "INFO", fino a ieri dava "nessuna informazione" su tutti i canali mediaset.
 
claudiuzzo ha scritto:
da me nemmeno la guida Sorrisi e canzoni funziona.
Prova a riavviare il decoder e premere di nuovo "EPG", ti dovrebbe dire di aggiornare i dati della guida TV. Io ho fatto cosi ed è tornata regolare, ma poi di punto in bianco sballa di nuovo. Forse è colpa di qualche MUX.
 
Indietro
Alto Basso