EPG di sky su italiauno via tivusat

Prima di sintonizzarti su Italia 1 sei passato su un canale diffuso dai transponder Sky?
Se così è "normale", le EPG si "sovrascrivono"

no ho sintonizzato subbeto italia1 per vedere le moto GP e mi sono accorto di cio', e poi quello che dici non è affatto vero.

PS: Uso dvbviewer Pro

Ultima modifica:
henryxp ha scritto:
e poi quello che dici non è affatto vero.
Non esageriamo con le parole...

Di certo Mediaset non trasmette l'EPG di SKy quindi c'entra una qualche sintonia (non so in che termini) dei i tp Sky che fa il tuo ricevitore. Su questo non ci piove.

jackosb ha scritto:
Ma perchè non è possibile che mediaset abbia sbagliato epg?
Ma dai e si mette a trasmettere l'EPG di Sky??? Peraltro dovrebbe estraporla dai tp di sky e rimetterla sul suo tp... non si puo' sbagliare una cosa del genere...

e invece perchè no? Ci potrebbe essere un tacito accordo perchè mediatette trasmetta tale messaggio x gli abbonati scai quando cripta un evento e la moto gp era criptato e visibile con skeda tivusat. Quando ricapita ci farò caso, anche sui ch della rai se c'è tale messaggio. Il tiscorzo di cui prima non centra nulla, non mi è mai capitato di vedere un epg di un altro ch..

adesso è tornata normale:

henryxp ha scritto:
Il tiscorzo di cui prima non centra nulla, non mi è mai capitato di vedere un epg di un altro ch..
succede quando un transponder nont rasmette EPG, se un altro la trasmette anche per i canali di quel transponder senza EPG. Esempio TV K-C di suo non ha epg, se passi dai canali Rai e poi vai su TV K-C improvvisamente ha l'epg. siccome non è raro che Mediaset, ma anche Rai, non trasmettano l'epg alcuni giorni o anche solo per qualche ora... in tal caso se sei passato su prima au un canale Sky e poi su un canale Mediaset vedresti l'epg del canale Mediaset, inviata da Sky. A volte penso possa trattarsi non di mancata trasmissione dell'epg ma di una qualche incopatibilita coi singoli decoder... per cui "prevale" l'epg di un altro operatore che la trasmette correttamente...

non uso nessun decoder ma il pc come HTPC, non è mai successa una cosa simile. IMHO è proprio mediatette che trasmette tale EPG per gli utonti scai..

henryxp ha scritto:
non uso nessun decoder ma il pc come HTPC, non è mai successa una cosa simile. IMHO è proprio mediatette che trasmette tale EPG per gli utonti scai..

Non ha importanza che sia un pc, uno scatolotto o altro... è il sistema usato che funge da decoder per i canali DVB, EPG ecc...

Mediaset NON trasmette EPG di Sky.

Se la trasmettesse la vedremmo tutti e sempre tale epg, ogni volta che sintonizzassimo un canale Mediaset.

tale epg poteva solo essere presente su un canale mediatette al momento criptato trasmesso da scai, quindi ci sta che dalla telespazio trasmettano mediatette con i makkinari a manovella di scai :D

questi collezionano "corna" :D

Per favore scriviamo le parole come si deve ed evitiamo OT inutili

Grazie

Sull'Humax 5600 se ricordo bene succede che andando prima sulla RAI, compare l'EPG di alcuni giorni anche sui Mediaset. Questa cosa non succede per esempio col Clarke Tech mentre sui decoder Sky la loro guida TV è ancora più invasiva a covrascrivere le altre EPG.

Indietro
Alto Basso