EPG di Sportitlia

jolly

Digital-Forum Senior Master
volevo chiedervi se capita anche a voi di trovare l'EPG di sportitalia in ritardo di 2 settimane, l'altra sera ho guardato e mi sono ritrovato in prima serata in programmazione la finale di coppa uefa :D :D

I palinsesti di Sportitalia non brillano per precisione, sia sull' epg che sul sito ufficiale. Il consiglio è quello di seguire il palinsesto (in formato pdf) di Digital-sat, è più attendibile e preciso (nonchè aggiornato in tempo reale in caso di variazioni), assicurato!

gpp ha scritto:
I palinsesti di Sportitalia non brillano per precisione, sia sull' epg che sul sito ufficiale. Il consiglio è quello di seguire il palinsesto (in formato pdf) di Digital-sat, è più attendibile e preciso (nonchè aggiornato in tempo reale in caso di variazioni), assicurato!
Grazie dello spot :D

Ma sono dati oggettivi, non ho enfatizzato nè aggiunto niente, mi ricordo (sempre che non sbagli) che quando acquisirono i diritti della coppa uefa (o di qualche altra partita che non era in palinsesto) e trasmisero due partite in contemporanea su entrambi i canali, tu aggiornasti in maniera precisa e tempestiva il pdf, cosa che invece non fecero altre fonti.

yollj ha scritto:
volevo chiedervi se capita anche a voi di trovare l'EPG di sportitalia in ritardo di 2 settimane, l'altra sera ho guardato e mi sono ritrovato in prima serata in programmazione la finale di coppa uefa :D :D

Spesso e volentieri nell' ultimo periodo appare un "da definire" molto .....esaustivo

prima almeno erano accettabili....ma ora l'epg di sportitalia non ne becca neanche una

Giosco, i soldi che devi dare a gpp passali a me :D (scherzo :) )

No un attimo, chi ha detto che rifiuterebbe i soldi di Giosco? :eusa_whistle: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso