Chevron61
Digital-Forum Senior Master
Sarebbe possibile avvisare il grande ERCOLINO del disguido? Sia mai che .....L'EPG DVB allora.. Si confermo. Manca l'epg da almeno 2 giorni su tutti i canali Rai.
/OT

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe possibile avvisare il grande ERCOLINO del disguido? Sia mai che .....L'EPG DVB allora.. Si confermo. Manca l'epg da almeno 2 giorni su tutti i canali Rai.
/OT

Grazie ancora per il tuo fondamentale aiuto.Ho avvisato

Fate sapere quando riprende a funzionareGrazie ancora per il tuo fondamentale aiuto.![]()
![]()
Provato adesso e per ora nulla, tutto vuoto.Fate sapere quando riprende a funzionare

Fino alle 20.30 era ancora in panne.Spero che sistemino...

Vergognoso, in ogni caso, sembra che non interessi a nessuno porre rimedio al problema.Eh ancora tutti in ferie![]()

Visto la "Rapidità" con la quale sistemano il problema, presumo che sia già un miracolo che ci sia.Strano che sparisca solo dal sat, non riescono a fare una gestione unica/unificata dell'epg dvb

Ciao, hai novità riguardo alla guida sui canali RAI dal satellite? Mi hanno contattato un paio di clienti dicendomi di questo problema.Ho sollecitato anche tivusat