EPG interattiva TivuSat

L'EPG di TivuSat è una mia impressione oppure ultimamente ci vuole MOLTO più tempo prima che si veda la programmazione? :)

L'EPG di TivuSat è una mia impressione oppure ultimamente ci vuole MOLTO più tempo prima che si veda la programmazione? :)
Chevron61 per caso, come decoder, hai lo humax 5600? Cosi' mi sembra di ricordare, almeno.

Perche se e' cosi mi sa che dipenda dal decoder, in quanto, io che ho questo decoder, poco fa facendo una prova cliccando sul tasto "EPG" ci ha impiegato tantissimo tempo prima di aprirsi la schermata, tra i 2 minuti e mezzi e i 3 minuti circa. Si e' fermato al 50% e li' e' rimasto per tutto questo tempo. Anche in passato faceva cosi, cioe' si bloccava al 50% per un po' di tempo e poi si apriva la schermata, ma non impiegava certo cosi' tanto tempo come ora. Fortuna che io non la utilizzo quasi mai e poco mi interessa. Pero' comunque e' fastidiosa questa cosa.

Questo decoder oramai e' stato lasciato allo sbando: niente tivuon, procedura di reset di fabbrica modificatasi dopo l'aggiornamento delle frequenze rai a inizio 2017, bug vari e ora anche lentezza per l'epg interattiva.:doubt:

Chevron61 per caso, come decoder, hai lo humax 5600? Cosi' mi sembra di ricordare, almeno.

Perche se e' cosi mi sa che dipenda dal decoder, in quanto, io che ho questo decoder, poco fa facendo una prova cliccando sul tasto "EPG" ci ha impiegato tantissimo tempo prima di aprirsi la schermata, tra i 2 minuti e mezzi e i 3 minuti circa. Si e' fermato al 50% e li' e' rimasto per tutto questo tempo. Anche in passato faceva cosi, cioe' si bloccava al 50% per un po' di tempo e poi si apriva la schermata, ma non impiegava certo cosi' tanto tempo come ora. Fortuna che io non la utilizzo quasi mai e poco mi interessa. Pero' comunque e' fastidiosa questa cosa.

Questo decoder oramai e' stato lasciato allo sbando: niente tivuon, procedura di reset di fabbrica modificatasi dopo l'aggiornamento delle frequenze rai a inizio 2017, bug vari e ora anche lentezza per l'epg interattiva.:doubt:

Scusami se rispondo solo adesso :) Si confermo quel comportamento e quei tempi, il decoder però è il Tivumax Recorder.
Saluti :)

POP Italy rinominato in POP.

Eliminati:
France 24
France 24 English

L'EPG di France 24 HD e France 24 HD English è stata spostata "in basso" al posto dei canali SD.

Ultima modifica:
Salve, ho un Tivumax HDR-1001S, è normale che dalla epg di tivusat abbia l'opzione REC lucchettata e non disponibile?

Non ha l’ordinamento per lcn prioritaria. Ogni giorno si scarica per aggiornamento con una lentezza esasperante. Collegato il decoder via cavo lan. Meno male che ho preso il modello telesystem 9015 e non il 9016 con Wi-Fi sarebbe stato ancora più lenta da scaricare.

Non ha l’ordinamento per lcn prioritaria. Ogni giorno si scarica per aggiornamento con una lentezza esasperante. Collegato il decoder via cavo lan. Meno male che ho preso il modello telesystem 9015 e non il 9016 con Wi-Fi sarebbe stato ancora più lenta da scaricare.

Sei sicuro che la EPG si carichi via Internet? Io la ottengo anche senza connessione Internet.

Scrivo qui visto che si parla di epg tivusat..
ho un tv LG24mt49VW certificato tivusat, possibile che a differenza dei decoder non abbia l'EPG tivusat ma solo una normale guida come tutti i tv?

Sei sicuro che la EPG si carichi via Internet? Io la ottengo anche senza connessione Internet.

Hai ragione. E che in un colpo solo ho un nuovo decoder con due nuove applicazioni EPG tivusat e tivuon che prima non avevo. Comunque è lenta ad aggiornarsi dal satellite.

Oggi epg incompleta su alcuni canali (RAI Yo-yo). Mancano i nuovi zeta etc...

Aggiunto trt_world_HD (con EPG).

Vabbè... potevano rinominarlo per bene... Sembra che abbiano fatto un copia/incolla da qualche parte...

Noto che ultimamente nell'EPG dei canali Mediaset ci sono vari buchi coperti da un generico "IRIS" o "LA5" o "MEDEXTRA".

Noto poi che non sono stati ancora aggiunti in EPG gli ultimi arrivi (Radio Zeta HD, Radio Italia Rap TV HD e SMTv San Marino HD).

E infine anche qui come sul sito di tivusat i canali sono ancora nel vecchio ordine lcn... prima che venissero spostati i canali internazionali.

Insomma... hanno un po' di lavoro da fare :)

Aggiunti:
Cine Sony senza epg almeno per il momento... Informazioni non disponibili
Radio Italia Rap TV HD con epg generica Radio Italia Rap - Ragazzi e musica
Zeta TV HD con epg dei programmi in onda

trt_world_HD rinominato in TRT World HD

I canali stranieri sono ancora con il vecchio ordine LCN...

Indietro
Alto Basso