EPG online - esiste?

birovr

Digital-Forum Junior
Esiste online un'applicazione che consente di consultare l'EPG di più provider: per esempio, idealmente mi interesserebbe avere programma che mi consenta di possa customizzare i canali che voglio (es. italiani, spagnoli, francesi, tedeschi) e vedere il tutto in maniera integrata.

Perchè ad esempio il decoder di sky è in grado di visualizzare un EPG molto più completo di quello di un altro ricevitore sat FTA? Da qualche parte andrà a prendere l'informazione... sarebbe bello che lo si potesse fare anche noi on-line.

Mi sembrava di avere visto un sito che lo ha realizzato ma è consultabile solo dai possessori di KISS DP600 in quanto per registrarsi ha bisogno del seriale del ricevitore.

Grazie e ciao,
B

birovr ha scritto:
Perchè ad esempio il decoder di sky è in grado di visualizzare un EPG molto più completo di quello di un altro ricevitore sat FTA? Da qualche parte andrà a prendere l'informazione... sarebbe bello che lo si potesse fare anche noi on-line.
Il decoder di Sky, scarica una epg "speciale" che appunto non è visualizzabile con i normali decoder FTA. Ci sono programmi che permettono il suo download, però bisogna avere la scheda satellitare.

Non credo esista un database mondiale con dentro l'epg di tutte le tv :eusa_think:

avevo proposto di farlo qua su digital-sat....un grande epg di molti provider....pero nessuno ha risposto vediamo se a qualcuno interessa magari si possono organizzare dei gruppi di lavoro....
sarebbe molto bello...

ps....Matteo non sei mai in msn?....

dttfans ha scritto:
avevo proposto di farlo qua su digital-sat....un grande epg di molti provider....pero nessuno ha risposto vediamo se a qualcuno interessa magari si possono organizzare dei gruppi di lavoro....
sarebbe molto bello...
Ma come si può fare una epg di molti provider? Da dove si potrebbe prendere i dati, dai siti ufficiali?
Per Sky è più facile, c'è Satellite, oppure come già detto si può scaricare l'epg che riceve il decoder (però sia epg4cplus che sky2epg mi danno sempre problemi).
dttfans ha scritto:
ps....Matteo non sei mai in msn?....
E' che avrei dovuto formattare, e reinstallare Windows, ora mi da problemi e msn si blocca, ma non trovo mai il tempo. Ora provo a reinstallare messenger, e vedo se riesco a risolvere...

Indietro
Alto Basso