EPG scandalosa

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Va be che hanno messo la musichetta bella e nuova però l'EPG è dalle feste che fa schifo! Programmi sbagliati, su RAI, Mediaset e La7 indicano solo Film o Fiction senza il nome, su diversi canali di Mondo c'è il nome del programma ma non ci sono informazioni aggiuntive. :mad:
Non ditemi che c'è la rivista perchè quella gratis non serve a nulla e quella a pagamento è quasi uguale.

Papu ha scritto:
su RAI, Mediaset e La7 indicano solo Film o Fiction senza il nome
Beh, cosa ti aspetti, visto che non sono canali che fanno parte dell'offerta di Sky?:eusa_think:
Sarebbe come se su Mediavideo ci fosse la trama dei film che trasmette la Rai:evil5: :evil5: :evil5:
Prima di definire una cosa come "scandalosa" ci penserei bene:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Papu ha scritto:
Va be che hanno messo la musichetta bella e nuova però l'EPG è dalle feste che fa schifo! Programmi sbagliati, su RAI, Mediaset e La7 indicano solo Film o Fiction senza il nome, su diversi canali di Mondo c'è il nome del programma ma non ci sono informazioni aggiuntive. :mad:
Non ditemi che c'è la rivista perchè quella gratis non serve a nulla e quella a pagamento è quasi uguale.
EPG dei canali Rai; Mediaset; La7 e si aggiungo SportItalia. Dipende dai canali in questione.

appunto sono canali non sky...come protestare xkè non c'è l'epg di coming soon

Papu ha scritto:
Mi meraviglio che ti meravigli.
L'epg per i canali NON SKY non è mai stata precisa, ma non dipende certo da SKY.

Per i canali RAI, Mediaset e La7 sarà una cortesia che ci fa Sky, ma per i canali Mondo che si paga l'abbonamento mi aspetterei lo stesso trattamnto di EPG che hanno per esempio i canali cinema.

Ciao

il 7 gennaio su Fox Crime alle 14,30 era annunciato Criminal Minds, ho impostato il videoregistratore e mi sono ritrovato Numbers !!!!

Ergo EPG non attendibile

Marco

sacrilegio...

una volta sostituirono in toto un film su skycinema con un altro...il film sostituito arrivo su sky cinema molti mesi dopo

Comunque la epg è un po' trascurata anche per i canali di Sky: Comedy, Vivo e Show non stanno riportando tutti gli episodi delle serie, neppure il numero dell'episodio e della stagione e per alcuni programmi se si cercano di vedere le info (su Vivo e Show) si trova a volte il messaggio "...programmazione non disponibile". Se il problema si fosse limitato solo ai canali free, poteva pure andarmi bene, ma speriamo che torni ad essere più curata.

nonmeneviene1 ha scritto:
Comunque la epg è un po' trascurata anche per i canali di Sky: Comedy, Vivo e Show non stanno riportando tutti gli episodi delle serie, neppure il numero dell'episodio e della stagione e per alcuni programmi se si cercano di vedere le info (su Vivo e Show) si trova a volte il messaggio "...programmazione non disponibile". Se il problema si fosse limitato solo ai canali free, poteva pure andarmi bene, ma speriamo che torni ad essere più curata.

Quoto!
Anch'io spesso ho trovato la scritta "programmazione non disponibile" sui canali di sky, in particolare su eurosport hd!

montani1 ha scritto:
Quoto!
Anch'io spesso ho trovato la scritta "programmazione non disponibile" sui canali di sky, in particolare su eurosport hd!

Io su Europort HD ho SEMPRE visto "programmazione non disponibile".
In generale l'EPG di eurosport fa schifo....

B. Pierluigi ha scritto:

Appunto, non capisco perchè non mettano la stessa epg sia per eurosport sd che eurosport hd!

B. Pierluigi ha scritto:
Non ditemi che sono l'unico che trova sempre disponibile l'epg di eurosport HD?
Giuro, da quando ho l'hd, (circa due mesi) sempre disponibile. :5eek:

goldsun ha scritto:
Non ditemi che sono l'unico che trova sempre disponibile l'epg di eurosport HD?
Giuro, da quando ho l'hd, (circa due mesi) sempre disponibile. :5eek:

Se intendi i programmi ok, ma la descrizione degli stessi non c'è mai esce sempre programmazione non disponibile!

Ragazzi, l'autore del thread ha ragione!!
L'altro giorno EPG era fuori orario su Sky Vivo, AXN e su Nuvolari! Altrochè! :doubt:
E su Fox il film di Notte Horror veniva indicato come "Film... programmazione non disponibile". :icon_rolleyes:

Mica solo i canali non Sky quindi!! :icon_bounce:

Se premi su il tasto guida Tv mi sembra che l'epg di rai e mediaset ci sia...

non so adesso ma durante il periodo natalizio sui programmi cinema veniva spesso e volentieri "programmazione non disponibile" anche per i programmi in onda dopo un paio d'ore e spesso non era disponibile l'informazione sul film.

poi hanno aggiunto quei 2/3 canali "+1" sulla prima pagina (che sono le repliche della riga precedente) e per vedere i programmi "sky mania" "MGM" e "raicinema" bisogna voltare pagina. Non è una cosa da strapparsi i capelli ma prima quando erano tutti sulla prima pagina era più comodo

ciaooo;)

sky sky...si ocupa solo dei suoi canali quelli che hanno il nome sky dentro. le altre informazioni vengono inviate all'epg dai singoli canali quindi...

è cosa nota che europort ha epg a caso, comedycentral spessissimo non mette i numeri episodio soprattutto a inizio mese, jimmy non rispetta l'epg... ecc ecc ecc

Insomma in questo modo chi ha mysky e le varie diavolerie sky si ritrova spesso fregato, capita spesso e volentieri che la programmazione o non è disponibile o è fatta con il sedere. L'unica cosa dove sono impeccabili è l'aumento dei prezzi. Ci fosse solo un'alternativa decente a Sky, purtroppo non c'è nulla da fare, piegarsi e abbassare i pantaloni e sorridere (a quanto pare cosi fanno certi clienti di Sky) :icon_cool:

Indietro
Alto Basso