• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EPG Sky e consiglio

gasgas

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Gennaio 2006
Messaggi
40
Sono un neofita del db, ho smanettato solo con hummy fin'ora, ma vorrei
comprare un db, o il 7020 o il 7025, volevo sapere se gestiscono la epg
di sky come lo skyfobox o solo come altri, quindi il prog. in onda e il successivo?
Se li gestiscono, e' possibile come il mysky, programmare la registrazione
diu una serie?
Io cercherei un box che mi faccia da sat, dtt, hdd rec, e quindi sarei orientato per 7025, ma dato che con linux sono praticamente a digiuno, mi pare di aver capito che è piu' incasinato settarlo per quel che mi serve.
Qale mi consigliate fra i 2?
Tnx, bye gasgas
 
Si è possibile vedere e memorizzare su pen usb oppure compact flash l'epg
della settimana a venire, anche meglio di ski, si perde solo l'interattività,
questo con gemini o colosseum, la funzione recorder è superiore al mysky

ciao
 
Non è + incasinato il 7025, ha solo meno roba (per adesso) con cui poter smanettare perchè tutto quello che va bene per il 7000-7020 non va bene per il 7025 in quanto ha un'altro processore e ha enigma2 invece di enigma1
che sono diversissimi, parlano un'altro linguaggio, comunque per uno che vuole registrare la superiorità del 7025 mi pare evidente

ciao
 
Ok x il 7025 e la sua superiorità, ma intendevo che con il my sky, se programmi la registrazione di una serie lui ti registra tutte le puntate. Anche il db? ma la guida si puo' caricare solo da usb o cf? non si riesce ad aggiornarla via lan? o farla agiornare da sola via sat o lan?
Cosa intendi con perdere l'interattivita'?
Grazie
 
Non hai capito, l'epg non si carica da usb o cf, basta stare 10 secondi su skyassist e sei a posto, ma dopo se spegni il deco quando lo riaccendi devi riandare su skiassist di nuovo, invece se tu ha una cf o pen usb gli dici al dream di tenerla registrata su questi supporti così viene gestita come uno skibox, certo che puoi registrare la stessa cosa tutta la settimana, ti ho detto
che il 7025 è l'ideale per le registrazioni dispone anche della timeshift
perdere l'interattività vuol dire che non potrai utilizzare quelle finestre tipo calcio per vedere le partite insieme
oppure le previsioni del tempo, ma non disperare tra i suoi plugin c'è anche quello per le previsioni ed è facile installarlo, poi dispone del pip (picture in picture) e TANTE ALTRE COSE COME GIOCHI ECC, solo il caffè non lo puoi fare col dreambox
 
x il caffe .......................ci stanno pensando................cacchio non sanno dove mettere il rubinettino!!!!!:badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Io un'idea ce l'avrei, magari al posto dello slot common interface tanto per quel che serve....
 
no quello serve x la distribuzione delle tavolette di cioccolato!!!:badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
io se devo essere sincero preferisco il the caldo (caressa) inglese delle 5 della sera.

p.s. per favore non fatemi innervosire col caffe che non lo sopporto

ciao
 
Indietro
Alto Basso