EPG Sorrisi E Canzoni Tv

fragma14

Digital-Forum Senior Master
Sempre sballato ora porta sempre un giorno avanti con l'orario sballatissimo
come mai succede?
grazie

L'orario dipende dalle emittenti. Alcuni MUX ce l'hanno sballata da sempre e oltretutto non fanno funzionare il tasto "EPG", con l'indicazione dei programmi in onda, riportando una data indietro di circa due settimane. Premendo il tasto "INFO", invece alcune emittenti non danno l'informazione. Ogni volta si dovrebbe staccare la spina e rifare l'aggiornamento dei dati EPG. :eusa_naughty:

si infatti staccando la spina va tutto preciso poi dopo un po si sballa di nuovo e un problema di di rcezione del segnale?

E' da un pò che sull'EPG di Sorrisi mi esce su tutti i canali:"Nessun Programma Disponibile".In questo momento,però,mi è stato chiesto l'aggiornamento e per ora è tutto ok. ;)

Fanta-Boy ha scritto:
E' da un pò che sull'EPG di Sorrisi mi esce su tutti i canali:"Nessun Programma Disponibile".In questo momento,però,mi è stato chiesto l'aggiornamento e per ora è tutto ok. ;)

Ho lo stesso problema con un I-CAN 2100T. A dire il vero a me l' EPG non è indietro di circa 2 settimane ma è piuttosto avanti di 11 mesi (ho controllato con il giorno e la data).
Ci ho quasi rinunciato ma mi è sembrato di capire anche che l' EPG va in tilt ogni volta che cambia la lista canali, e per questo basta che uno solo dei canali in lista cambi il proprio PID, cosa che qui a Roma succede spessissimo.
In ultimo.. tempo fa avevo scritto al costruttore e mi è stato risposto che loro non c' entravano praticamente niente perché l' EPG è gestito da Sorrisi e Canzoni.

CIAO

natf ha scritto:
Ho lo stesso problema con un I-CAN 2100T. A dire il vero a me l' EPG non è indietro di circa 2 settimane ma è piuttosto avanti di 11 mesi (ho controllato con il giorno e la data).
Ci ho quasi rinunciato ma mi è sembrato di capire anche che l' EPG va in tilt ogni volta che cambia la lista canali, e per questo basta che uno solo dei canali in lista cambi il proprio PID, cosa che qui a Roma succede spessissimo.
In ultimo.. tempo fa avevo scritto al costruttore e mi è stato risposto che loro non c' entravano praticamente niente perché l' EPG è gestito da Sorrisi e Canzoni.

CIAO
scusami che vuol dire cambia pid del canale?

Indietro
Alto Basso