EPG Sorrisi

xumet

Digital-Forum Senior Plus
Succede anche a voi che nell'EPG di Sorrisi i canali C5, I1 e R4 siano alla fine della schermata dopo addirittura i canali di Dahlia?

Oltretutto se mi sposto dalla sezione "ora in onda" a quella del giorno corrente o seguenti, i tre canali principali di Mediaset non ci sono proprio!

Grazie Vianello...

Prima non ho specificato che succede da almeno 4-5 giorni, pensavo fosse un "disguido" temporaneo, ma forse non lo è...

Per la precisione, mi succede su un Telesystem 7800 hd

no, a me non succede, ma ti spiego perchè questo accade ;)

tu in pratica prendi il mux mediaset 4 e non il mux mediaset 2. infatti questi canali nel mux mediaset 4 sono riportati dopo i canali Dahlia, mentre quelli del mux mediaset 2 sono riportati correttamente. stesso discorso per la programmazione, sono solo quelli del mux mediaset 2 che vengono presi in considerazione ;)

CHRIS 86 ha scritto:
no, a me non succede, ma ti spiego perchè questo accade ;)

tu in pratica prendi il mux mediaset 4 e non il mux mediaset 2. infatti questi canali nel mux mediaset 4 sono riportati dopo i canali Dahlia, mentre quelli del mux mediaset 2 sono riportati correttamente. stesso discorso per la programmazione, sono solo quelli del mux mediaset 2 che vengono presi in considerazione ;)
Scusa, ma se ha detto che prima era tutto regolare vuol dire che riceve il mux Mediaset 2
Ho controllato proprio adesso. Da me tutto regolare con decoder I Can. Prova a staccare per un paio di minuti il decoder dall'alimentazione e poi ricollegalo e facci fare l'aggiornamento dell'Epg. Dovrebbe funzionare

La procedura di resettare il decoder e rifare l'aggiornamento dell'Epg l'avevo già effettuata diverse volte e non ha dato nessun frutto...

Riguardo ai mux, sbaglio o il mux mediaset4 non fà parte delle aree già switchate? Io scrivo dal Veneto, e quindi non abbiamo ancora fatto nè switch-over, nè off...

Me pareva...

Sù.. sù... nuove idee! ;)

(confesso, quest'ultimo messaggio l'ho scritto solo per arrivare al 100°... come diceva Muttley: "medaglia, medaglia... :D )

xumet ha scritto:
Me pareva...

Sù.. sù... nuove idee! ;)

(confesso, quest'ultimo messaggio l'ho scritto solo per arrivare al 100°... come diceva Muttley: "medaglia, medaglia... :D )
OT complimenti :D /OT

tornando in tema, a questo punto non ho la più pallida idea di quale possa essere il problema... :)

franz1963 ha scritto:
Finalmente dopo 10 mesi mi torna a funzionare regolarmente la EPG del Sorrisi % Canzoni. ;)
Beh dopo che il mux di quartarete è stato spento :)

Comunque anche a me succede la stessa cosa e ora spiego:
Io ricevo il mux mediaset 2 e nella lista ho anche il mux mediaset 4 anche se non lo vedo mai poichè lo ricevo malissimo ;)
nella epg di sorrisi i canali dopo rai1 rai2 rai3 mi ha messo i mediaset del mux mediaset 4 mentre quelli del mux mediaset 2 me li ha messi piu in giu ;)

ale89 ha scritto:
Beh dopo che il mux di quartarete è stato spento :)

Comunque anche a me succede la stessa cosa e ora spiego:
Io ricevo il mux mediaset 2 e nella lista ho anche il mux mediaset 4 anche se non lo vedo mai poichè lo ricevo malissimo ;)
nella epg di sorrisi i canali dopo rai1 rai2 rai3 mi ha messo i mediaset del mux mediaset 4 mentre quelli del mux mediaset 2 me li ha messi piu in giu ;)
Lo spegnimento del mux di Quartarete (ogni tanto in questi giorni lo accendono temporaneamente per prove perchè mi si autosintonizzano i canali) ha aiutato la guida ad essere nel presente; con quel Mux andava nel futuro(????) e non funzionava. Tempo fa si parlava che poteva essere aggiornata solo dal Mux MDS2, ma penso che anche con il MDS4 adesso venga aggiornata siccome il Mux2 non lo ricevo ancora e il Mux4 sul 54 sono fra i pochi fortunati a riceverlo bene. ;)

Indietro
Alto Basso