EPG Svizzera

svizzero

Digital-Forum Senior
Da oggi finalmente le indicazioni dei programmi mediante epg sono presenti anche su Tsi 1 e Tsi 2, mentre da tempo lo erano già sulle reti svizzere di lingua francese e tedesca.
Le indicazioni non si limitano ai programmi in corso e successivo, ma anche a tutti quelli fino al giorno seguente. Purtroppo chi ha l'epg di Sorrisi e Canzoni non può usare questa opportunità.
Saluti

oggi ti funziona? a me no. e poi la mini epg mi dava solo i programmi attuale e successivo. comunque c'era anche la descrizione dell'evento. già, c'era..:doubt:

Confermo anch'io che ieri ero ben contento di aver trovato l'EPG sull TSI, ma se mi date gia' brutte notizie... Stavo gia' pensando di fare qualche screenshot.
Staranno facendo gli ultimi test, ma credo che nel giro di qualche giorno sara' tutto sistemato.

Per sapere la programmazione c'è cmq anche il televideo ;)

Stasera è tornato l'EPG per la TSI1, mentre la TSI2 dava un'info fissa "RTSI il vostro programma".
Cmq SwissText ti fa vedere i programmi solo della rete sulla quale sei sintonizzato e non delle altre reti RTSI... una piccola pecca svizzera.

giube ha scritto:
Stasera è tornato l'EPG per la TSI1, mentre la TSI2 dava un'info fissa "RTSI il vostro programma".
Cmq SwissText ti fa vedere i programmi solo della rete sulla quale sei sintonizzato e non delle altre reti RTSI... una piccola pecca svizzera.
ma di che epg parlate sul satellite o sul dtt^

Dalla sezione in cui ci troviamo mi sembra che si stia parlando dell'EPG sul DTT svizzero, anche se contestualmente a questa segnalazione fatta, anche sul satellite è stato riattivato un EPG su entrambe le svizzzere. EPG comunque che sembrerebbe solo un test, visto che riporta appunto la dicitura fissa "RTSI il vostro programma". Avevano già fatto questo qualche mese fa, poi + niente fino appunto all'altro giorno quando hanno attivato anche l'EPG del digitale terrestre.
Ciao;)

L'epg compariva sia sul dtt sia sul satellitare.
Secondo me andrà in funzione a partire da domenica prossima 21 ottobre.
Lo penso per il fatto che sul sat l'epg attuale dà "rtsi il vostro programma", ma se si mette sull'orario successivo rimanda ai programmi del 21 ottobre, dettagliatissimi.

svizzero ha scritto:
L'epg compariva sia sul dtt sia sul satellitare.
Secondo me andrà in funzione a partire da domenica prossima 21 ottobre.
Lo penso per il fatto che sul sat l'epg attuale dà "rtsi il vostro programma", ma se si mette sull'orario successivo rimanda ai programmi del 21 ottobre, dettagliatissimi.

Sono OT ma ne approfitto visto che dal nick dovresti essere della Confederazione...
Si sa qualcosa sulla data certa del passaggio sul sat al solo viacess 2.6 con abbandono totale della versione precedente?

Grazie;)

Non sono della Confederazione.
Comunque sullo Swisstext si dice che le tessere vecchie saranno sostituite entro ottobre 2007. A quel punto penso che non ci dovrebbero essere problemi al passaggio al viacess 2.6.
Penso anche che una data possibile potrebbe essere a dicembre, in quanto in quella data dovrebbe partire il nuovo canale svizzero in alta definizione.
Cmq sono tutte mie supposizioni.
Ciao

anche sul sito broadcast.ch parlavo che entro la fine del 2007 la sostituzione delle schede sarebbe stata effettuata. Si presume quindi che per l'inizio dell'anno prossimo ci sarà il passaggio definitivo al viaccess 2.6

un saluto a tutti.c'e' possibilita' di acquistare un abbonamento,non essendo residente in svizzera,e non avendo nessun conoscente da quelle parti?grazie,buon week end

@ liverpool72 Dai un occhio ai vari thread sul digitale terrestre e ti puoi fare un idea di quale frequenza puoi agganciare. Usa la funzione cerca!
@pianos5, se non sei cittadino svizzero e non hai nessuna conoscenza svizzera, allora non c'è niente da fare.

Adesso basta con gli OT. Questo thread parla solo ed esclusivamente della EPG!!

tsi

@ liverpool72 Dai un occhio ai vari thread sul digitale terrestre e ti puoi fare un idea di quale frequenza puoi agganciare. Usa la funzione cerca!
@pianos5, se non sei cittadino svizzero e non hai nessuna conoscenza svizzera, allora non c'è niente da fare.

Indietro
Alto Basso