• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EPG Tivusat

QUALCUNO SEGNALI PER FAVORE L'EPG MALFUNZIONANTE A MEDIASET.
GRAZIE.:badgrin:
 
bellin1 ha scritto:
QUALCUNO SEGNALI PER FAVORE L'EPG MALFUNZIONANTE A MEDIASET.
GRAZIE.:badgrin:

Non è mal funzionante ma è rimasto fermo a più di un mese fa'....:D :crybaby2:
 
Nazzaflu ha scritto:
Non è mal funzionante ma è rimasto fermo a più di un mese fa'....:D :crybaby2:
Non è che è rimasto fermo a un mese fa... di fatto la epg non c'è... alcuni decoder però tengono memorizzato l'ultima epg disponibile del canale ;)
 
E' tornato da ieri l'EPG sui canali Mediaset (eccetto La5). Notizia Positiva.:D
 
Nazzaflu ha scritto:
E' tornato da ieri l'EPG sui canali Mediaset (eccetto La5). Notizia Positiva.:D



Ciao Nazzaflu, e buon anno,:D

adesso la storia di l'EPG torna o non torna su mediaset mi sembra che lo capito.

Quando Tivusat fa un cambiamento su il su lcn tivu sat alora su i canal di mediaset italia 1 rete 4 e canal 5 e la 5 si trovano con il epg che funzionane perfettamente in minuscole, quando e finito dura il lcn in generale una giornata ritorna su canal 5 epg in majuscole e su r4 e i1 niente o non visibile per ... (nome del programma che non si può vedere che soltanto facendo Informazione sul tasto del telecomando.

Tecnici di Mediaset svegliativi siamo stufi stufi ...Mediaset Extra
 
Ultima modifica:
bellin1 ha scritto:
QUALCUNO SEGNALI PER FAVORE L'EPG MALFUNZIONANTE A MEDIASET.
GRAZIE.:badgrin:

Ciao Bellin1,;)

Sono tropo occupati a mandare in onda Mediaset Extra :D , sei pazzo se ci domandiamo anche di fare funzionare l'EPG, il canal mediaset Extra alora non la vediamo prima di capodano 2012 !!!!!

Mediaset Extra
 
ale89 ha scritto:
Beh su la5 non c'è mai stata :(

Lo so, ma non può essere una giustificazione perché ragionando con questa logica non la metteranno mai. E' un canale nuovo, ormai da mesi, presente su Tivùsat e penso che una guida programmi (minima a 2) non sfrutti a fondo le risorse di Mediaset. :eusa_whistle:
 
Nazzaflu ha scritto:
Lo so, ma non può essere una giustificazione perché ragionando con questa logica non la metteranno mai. E' un canale nuovo, ormai da mesi, presente su Tivùsat e penso che una guida programmi (minima a 2) non sfrutti a fondo le risorse di Mediaset. :eusa_whistle:


Ciao Nazzaflu, e buon anno,

adesso la storia di l'EPG torna o non torna su mediaset mi sembra che lo capito.

Quando Tivusat fa un cambiamento su il su lcn tivu sat alora su i canal di mediaset italia 1 rete 4 e canal 5 e la 5 si trovano con il epg che funzionane perfettamente in minuscole, quando e finito dura il lcn in generale una giornata ritorna su canal 5 epg in majuscole e su r4 e i1 e la 5 niente o non visibile per ... (nome del programma che non si può vedere che soltanto facendo Informazione sul tasto del telecomando.

Tecnici di Mediaset svegliativi siamo stufi stufi ...

Mediaset Extra
 
Spiegiamo meglio :)
Quando la epg è disattivata sulla frequenza mediaset allora si vede quella "interattiva" grazie alla frequenza rai (10992) e quindi si vede correttamente con le scritte dei programmi e le info

Quando è attiva quella sulla frequenza mediaset si sovrappone e quindi si vede "visibile in analogico e digit. terrestre" ;)

Su la5 invece c'è solo quella di tivùsat ;)

Unico problema.... l'epg di tivu sat non funziona correttamente sui decodeer tivu sat :)
 
ale89 ha scritto:
Spiegiamo meglio :)
Quando la epg è disattivata sulla frequenza mediaset allora si vede quella "interattiva" grazie alla frequenza rai (10992) e quindi si vede correttamente con le scritte dei programmi e le info

Quando è attiva quella sulla frequenza mediaset si sovrappone e quindi si vede "visibile in analogico e digit. terrestre" ;)

Su la5 invece c'è solo quella di tivùsat ;)

Unico problema.... l'epg di tivu sat non funziona correttamente sui decodeer tivu sat :)


+1 :D


Mediaset Extra
 
ciao a tutti,
avrei una domanda che riguarda EPG e anche la numerazione autmatica dei canali. Se io non utilizzo un decoder certificato tivusat ma solo la cam tivusat e la card comprata dalla rai posso ugualmente trovare da qualche parte la numerazione automatica dei canali e l'epg? E se uso una samsung cam e card tivusat funziona anche?
grazie;)
 
La epg almeno di rai mediaset e la7 comunque la vedi perchè con tivù sat non centra nulla :)
Per la lcn non penso... solo con i decoder certificati ;)

Puoi vedere sul forum se ci sono delle liste già fatte :)
 
ale89 ha scritto:
La epg almeno di rai mediaset e la7 comunque la vedi perchè con tivù sat non centra nulla :)
Per la lcn non penso... solo con i decoder certificati ;)

Puoi vedere sul forum se ci sono delle liste già fatte :)

miiiiiiiii che velocità nel rispondere ... grazie mille!!!quindi se uno vuole la lista come quella di tivusat o se la fa o cerca delle liste già fatte...

:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso