EPG: Vi funziona?

fasadi ha scritto:
Con l'ADB 5100 da quando ho rifatto la sintonizzazione l'EPG non scarica dati. Quindi credo sia un problema dovuto alla nuova configurazione dei mux.

In che zona risiedi?

Ercolino, Vianello potreste cortesemente fare chiarezza su questo EPG non funzionante. Magari approfondendo la cosa con chi di dovere, se ne avete la possibilità. Perchè Il call center di Mediaset Premium è un macello, dicono una cosa per l'altra per poi smentendola dopo qualche minuto nella stessa telefonata.
Ve ne sarei grato e non solo io.

Quoto Telefan.

L'EPG non funziona nemmeno a me, in più ho notato che l'interattività di Mediaset non presenta più la Guida TV Sorrisi e Canzoni né i giochi.

State tranquilli è un problema che non dipende dai decoder.Anche a me non funziona,dobbiamo aspettare che sistemino il problema.Anche a me esce la dicitura che riporta telefan

Tranquillissimo! In questo momento sono seduto sulla ringhiera del mio balcone al settimo piano, in attesa di novità. Scherzo naturalmente.

Allo stato attuale ancora non funziona. Bisogna aspettare qualche giorno..Probabilmente la prossima settimana anche! Non abbiate paura. Vado oltre ot dicendovi che bisogna aspettare anche per il televideo mediaset!

@TELEFAN: rifai la sintonizzazione ora per quel discorso :)

franema ha scritto:
Allo stato attuale ancora non funziona. Bisogna aspettare qualche giorno..Probabilmente la prossima settimana anche! Non abbiate paura. Vado oltre ot dicendovi che bisogna aspettare anche per il televideo mediaset!

Tra una mezza ora provo sono fuori casa.
Cmq alle 10.30 c'era ancora il difetto.

franema ha scritto:

Niente ancora Franema. Ho provato.

franema ha scritto:
risolveranno tutto epg ecc. state tranquilli abbiate solo pazienza e aspettate qlk giorno!!!

Ma il fatto della disposizione sballata dei canali premium extra e premium calcio confinata alla posizione can. 856, questa continuo proprio non riesco a capirla. Non so se dipende da Mediaset, dall'ADB o da tutti i decoder. Come ti ho detto prima ho rifatto la risintonizazione appena arrivato a casa intorno all 13.30, come da te consigliato, ma non è stato ancora risolto il problema comparso improvvisamente nel tardo pomeriggio ieri.
Franema tu potresti fare un controllo per capirne qualcosa?

Ultima modifica:
I numeri sballati della numerazione automatica sono problemi limitati ad alcune zone, ad esempio qui, quando iniziarono a trasmettere questa numerazione preimpostata, funzionava bene, però dopo qualche tempo mi ritrovai alcuni canali che dovevano essere tra i primi (due dei tre canali Mediaset) alla posizione 800 e qualcosa, successivamente andarono a posto da soli. Ma in altre parti d' Italia tutto funzionava perfettamente, per questo dico che sono solo problemi momentanei e locali, bisogna poi tenere conto del restyling non di poco conto fatto di recente, è normale che non tutto sia perfettamente funzionante, basta solo avere pazienza :)

gpp ha scritto:
I numeri sballati della numerazione automatica sono problemi limitati ad alcune zone, ad esempio qui, quando iniziarono a trasmettere questa numerazione preimpostata, funzionava bene, però dopo qualche tempo mi ritrovai alcuni canali che dovevano essere tra i primi (due dei tre canali Mediaset) alla posizione 800 e qualcosa, successivamente andarono a posto da soli. Ma in altre parti d' Italia tutto funzionava perfettamente, per questo dico che sono solo problemi momentanei e locali, bisogna poi tenere conto del restyling non di poco conto fatto di recente, è normale che non tutto sia perfettamente funzionante, basta solo avere pazienza :)

Vedi, non è mia consuetudine sparare a zero contro nessuno, ma una cosa cmq và detta ed un mio parere molto personale.
Mediaset ha gettato nella confusione parecchi utenti del DTT e non fa nulla, neanche sul proprio sito internet per non parlare poi del call center a dir poco sconcertante per l'incompetenza diffusa, nel rassicurare la gente di eventuali disguidi che si sarebbero potuti verificare dopo questa operazione. Per cui ogni utente comincia a trastullarsi la mente col dubbio, sarà il mio decoder o l'operatore? Questa operazione restyling sà tanto di improvvisazione fatta, in fretta e furia, per arginare lo strapotere di SKY ITALIA. Visto che era in cantiere già da tempo questo importante restyling, l'avebbero potuta pianificare meglio.:mad:

Ripristinato l'EPG e la lista LCN nella mia zona. Da stasera.

Ultima modifica:
niente EPG

TELEFAN ha scritto:
Ripristinato l'EPG e la lista LCN nella mia zona. Da stasera.
ancora niente EPG per me, abito in provincia di Taranto (San Giorgio). Potreste spiegarmi se si risolve da solo o devo fare qlcsa sul dec? Grazie

neanche a Baiano (Av)

Neanche a me arriva , 8 giorni fa la sera , e solo la sera, ha funzionato poi niente più in nessun momento del giorno.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ma non è passato ancora un mese... aspettiamo fiduciosi....:sad: :sad: :sad:

Indietro
Alto Basso