Telefan
Digital-Forum Silver Master
fasadi ha scritto:Con l'ADB 5100 da quando ho rifatto la sintonizzazione l'EPG non scarica dati. Quindi credo sia un problema dovuto alla nuova configurazione dei mux.
In che zona risiedi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fasadi ha scritto:Con l'ADB 5100 da quando ho rifatto la sintonizzazione l'EPG non scarica dati. Quindi credo sia un problema dovuto alla nuova configurazione dei mux.
franema ha scritto:Allo stato attuale ancora non funziona. Bisogna aspettare qualche giorno..Probabilmente la prossima settimana anche! Non abbiate paura. Vado oltre ot dicendovi che bisogna aspettare anche per il televideo mediaset!
@TELEFAN: rifai la sintonizzazione ora per quel discorso![]()
franema ha scritto:Allo stato attuale ancora non funziona. Bisogna aspettare qualche giorno..Probabilmente la prossima settimana anche! Non abbiate paura. Vado oltre ot dicendovi che bisogna aspettare anche per il televideo mediaset!
@TELEFAN: rifai la sintonizzazione ora per quel discorso![]()
franema ha scritto:risolveranno tutto epg ecc. state tranquilli abbiate solo pazienza e aspettate qlk giorno!!!
gpp ha scritto:I numeri sballati della numerazione automatica sono problemi limitati ad alcune zone, ad esempio qui, quando iniziarono a trasmettere questa numerazione preimpostata, funzionava bene, però dopo qualche tempo mi ritrovai alcuni canali che dovevano essere tra i primi (due dei tre canali Mediaset) alla posizione 800 e qualcosa, successivamente andarono a posto da soli. Ma in altre parti d' Italia tutto funzionava perfettamente, per questo dico che sono solo problemi momentanei e locali, bisogna poi tenere conto del restyling non di poco conto fatto di recente, è normale che non tutto sia perfettamente funzionante, basta solo avere pazienza![]()
ancora niente EPG per me, abito in provincia di Taranto (San Giorgio). Potreste spiegarmi se si risolve da solo o devo fare qlcsa sul dec? GrazieTELEFAN ha scritto:Ripristinato l'EPG e la lista LCN nella mia zona. Da stasera.
benegiollo63 ha scritto:ho notato, ieri pomeriggio, che si è ripristinato tutto