epg

fede111

Digital-Forum Senior
da qualche giorno non mi funzione più l'epg del decoder sky.
ho provato a aggiornare il software, è funzionato per 1 giorno e adesso non funziona di nuovo più...
che devo fare?
grazie!

fai un test frequenze

menù>8>1 tasto verde..
se hai valutazioni minori di 6 , è colpa di una errata ricezione del segnale...

ciao

Haden80 ha scritto:
fai un test frequenze

menù>8>1 tasto verde..
se hai valutazioni minori di 6 , è colpa di una errata ricezione del segnale...

ciao

grazie,
ho provato ma sono tutte superiori a 6 e sono ai valori che sono sempre state...:mad:

telefona o manda mail a sky dicendo che hai problemi col decoder e chiedi la sostituzione eventualmente....;)

rapons89 ha scritto:
telefona o manda mail a sky dicendo che hai problemi col decoder e chiedi la sostituzione eventualmente....;)

se la cosa non si sistema nel giro di qualche giorno, farò così! :icon_rolleyes:
grazie!

in questi giorni capita anche a me...con un reset si risolve e a volte non è nemmeno necessARIO, come se in determinate ore della giornata "spegnessero" qualcosa. in genere intorno alle 21-22 mi parte...

Burchio ha scritto:
in questi giorni capita anche a me...con un reset si risolve e a volte non è nemmeno necessARIO, come se in determinate ore della giornata "spegnessero" qualcosa. in genere intorno alle 21-22 mi parte...

si, per adesso si è risolto... ho fatto un aggiornamento e adesso funziona normalmente... :happy3:
speriamo non succeda trroppo spesso!

Lo ha fatto anche a me ieri; la cosa si è risolta semplicemente spegnendo e riaccendendo il decoder. ;)

molto strano, io non riscontro mai nessun problema con il mysky...
sicuri di non avere un segnale instabile?
io viaggio con tutti 8....mah

io ho notato che l'epg "si perde" quando si zappa sui canali da 800 in su...

il mio segnale è stabilissimo...verificherò quanto dice Overdrive...
tutta colpa di mio padre...che fa lo zapping estremo da 100 a 998

io noto un leggerissimo rallentamento di zapping quando si comincia ad andare nei canali dopo l'800...

Haden80 ha scritto:
molto strano, io non riscontro mai nessun problema con il mysky...
sicuri di non avere un segnale instabile?
io viaggio con tutti 8....mah

il mio segnale è stabilissimo... comunque adesso è da un paio di giorni che va tutto bene, come è sempre andato fino a qualche giorno fa...

Sono spesso alla ricerca di film ed eventi sportivi ma in questi giorni non ho avuto problemi ne con l'Italtel che con lo SkyHD Amstrad (a parte la solita EPG lenta dell'Italtel e quella dello SkyHD che a volte non è disponibile il giorno successivo se prima ho usato un'applicazione interattiva).

ho verificato...passando un po' di tempo sui canali 800-900...fa saltare l'epg...

da oggi pomeriggio ho dato ordini a mio padre di non visitare + quei canali...e stasera l'epg è tutta li, mentre stamani no.

un ulteriore verifica dovrei farla...può essere che l'epg salti se quando metti in standby...il decoder è sintonizzato su un 800-900

Indietro
Alto Basso