Epg

Proverei a disattivare sia l'aggiornamento in astand by che l'aggiornamento "in modalità d'uso" ;)
Non vorrei che vanno in conflitto tra loro non aggiornando eventualmente l'epg :eusa_think:

Ma così nn c'è il rischio ke gli aggiornamenti cessino del tutto? Ke differenza c'è tra le due voci di aggiornamento (standby e modalità d'uso)?

Non c'è rischio, nei decoder che ho io sono entrambe disabilitate ;)

Stand-by: si aggiorna automaticamente quando è in stand-by
Modalità d'uso: se impostata quotidianamente mettiamo caso alle 19.00, e la tv è accesa, all'ora impostata partirà in automatico una ricerca software.
Lo puoi benissimo fare manualmente.

La guida la scarichi manualmente allora? Come mai hai scelto di fare cosi? :)

La guida è in automatico, l'aggiornamento software è manuale ;)

Da quanto scritto da baciccio sembrerebbe riferirsi all'agg. sofware, e io ho risposto che le due voci sono entrambe disabilitare.

Infatti:
Riporto alla lettera ciò ke è scritto nella schermata dell'aggiornamento sw:

Sì, ma la voce sull'aggiornamento EPG sul Telesystem 7200 NON C'È! O sbaglio?

Giusto Vianello_85, è che leggo di fretta poichè la linea mi funziona a "periodi" e cerco di fare più cose possibili sul forum quando riesco ad accedere, quindi mi era sfuggito che parlavate dell' aggiornamento software e avevo capito che vi riferiste alle impostazioni sulla guida elettronica :)

Baciccio90 ha scritto:
Io ho un problema stranissimo cn l'EPG: sul Telesystem 7200 la guida nn si aggiorna in automatico. Se, ad esempio, premo ora il tasto EPG, compaiono alla pagina Ora In Onda i dati relativi all'ultima volta ke ho aggiornato i dati della guida, anziké quelli relativi ai programmi realmente in onda. X risolvere devo andare su un canale del mux 2 di Mediaset, disattivare l'interattività, premere il tasto APP e caricare quella relativa all'EPG.
Sull'I-Can 2000T invece è tutto ok.
Come posso fare x risolvere?
anche a me (stesso decoder) è da diverso tempo che i dati dell'epg non si aggiornano, pensavo fosse dovuto alla non perfetta ricezione del mux2, ma a questo punto potrebbe anche essere un bug del decoder.

Con il mio sagem itd 70, quando premo il pulsante rosso, nn mi dà l'accesso di entrare nel sorrisi e canzoni come mai???

Ho staccato x un po' la spina al decoder (5 minuti circa) ed ora la Guida funziona bene, senza disattivare gli aggiornamenti automatici.
Certo ke è proprio strano quel decoder. Nn sn ancora riuscito a risolvere il problema riguardante SportItalia e SportItalia 24 (dopo pochi secondi le immagini si muovono a scatti veloci)...:crybaby2:

Baciccio90 ha scritto:
Ho staccato x un po' la spina al decoder (5 minuti circa) ed ora la Guida funziona bene, senza disattivare gli aggiornamenti automatici.
Certo ke è proprio strano quel decoder. Nn sn ancora riuscito a risolvere il problema riguardante SportItalia e SportItalia 24 (dopo pochi secondi le immagini si muovono a scatti veloci)...:crybaby2:
se metto su mediaset l'epg quando premo ok sul telecomando diventa nero tutto lo schermo.................. cosa strana
su gli altri canali questo non succede (vedi la7)
ciao

Indietro
Alto Basso