• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EPGgui 2.6 e Cult

Dabigpit

Digital-Forum Senior Master
Registrato
29 Novembre 2004
Messaggi
1.017
Avrei bisogno di una prova incrociata ragazzi...

Avete mai provato a programmare un evento del canale "Cult" con EPGgui 2.6 ?

A me scarica la lista correttamente ma quando gli do "ok" sul programma prescelto mi dice "Cult - Canale non trovato" e non imposta il timer...

E' un problema conosciuto? Il canale ha un carattere invisibile nel nome e il plugin si incarta? E' un problema dei settings?
 
Nessun' altro ha problemi a programmare registrazioni di Cult ??
 
zichichi ha scritto:
no gira su windows. Devi prima installare java.

E si questo lo so.. ma io parlavo di epg direttamente sul DB.

Non mi metto a gestire i timer da windows solo perchè epggui non mi imposta le registrazioni su cult... Volevo semplicemente sapere se è un problema comune e se ha qualche workaround direttamente su Db...
 
Dabigpit ha scritto:
E si questo lo so.. ma io parlavo di epg direttamente sul DB.

Non mi metto a gestire i timer da windows solo perchè epggui non mi imposta le registrazioni su cult... Volevo semplicemente sapere se è un problema comune e se ha qualche workaround direttamente su Db...

Ciao,

ti confermo che ho lo stesso problema con EPGGui 2.6.
L'ho provato apposta anche se ultimamente non lo sto usando piu'.

Ti consiglio altri plug in che girano direttamente dal dream come MV EPG o lo stesso Weekly EPG, gia seganalato da zichichi, che gira o come plug in del dream o come software da pc collegato in rete con il dreambox.


Ciao
MrKappa
 
Non mi piace molto weekly epg sembra incompatibile con il file epggui che genera il firmware. Devo fargli scaricare i programmi a lui per farlo funzionare...

Ti ringrazio comunque... Li tengo entrambi installati così quando fallisce uno uso l'altro ;)
 
Indietro
Alto Basso