Epic Movie

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
Visto su skycinema HD ieri sera.....
Che dire???
Copia venuta male, ma molto male di Scary Movie.
Una boiata senza precedenti. I sorrisi si contano sulle dita di una mano.
Dura 67 minuti (senza titoli di coda), ma questo non è detto che sia una cosa negativa, visto il film :D

Voto: *

Visti i primi 10 minuti, ho cambiato. Non mi ha fatto ridere nulla. Concordo con il dire che è una boiata colossale.

In effetti non un granchè...
Voto: *

Scary movie poteva essere divertente,ma già il numero 2 era una cag...a
Epic Movie penso sia uno dei peggiori in assoluto
Mi chiedo chi vada oramai a vedere al cinema questo genere di film.....

Come rimpiango le parodie nei film di Ciccio &/o Franco come :ultimo tango a Zagarolo,le spie venute dal semifreddo,per un pugno nell'occhio,l'esorciccio
Ma in quei casi spesso c'erano degli ottimi sceneggiatori
...e non come questi smandrappati di americani....

Ultima modifica:
lucamax ha scritto:
Scary movie poteva essere divertente,ma già il numero 2 era una cag...a
Epic Movie penso sia uno dei peggiori in assoluto
Mi chiedo chi vada oramai a vedere al cinema questo genere di film.....

Come rimpiango le parodie nei film di Ciccio &/o Franco come :ultimo tango a Zagarolo,le spie venute dal semifreddo,per un pugno nell'occhio,l'esorciccio
Ma in quei casi spesso c'erano degli ottimi sceneggiatori
...e non come questi smandrappati di americani....

La cosa veramente preoccupante è che sky ha messo questo pseudo-film in prima serata il lunedì sera!!!!

Vergognoso.

Ma non diamo la colpa a sky... almeno dove non ne ha....suvvia.

Sky c'ha proposto un film, in prima serata, il lunedì.
Il film è brutto.

Vi sembra una vergogna questa?

B. Pierluigi ha scritto:
Visto su skycinema HD ieri sera.....

Io per salvarmi da Epic Movie mi sono rifugiato in PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO, registrato qualche sera prima con il MySkyHD.

Che dire? Il primo è stato divertente. Il mediocre secondo capitolo non era all'altezza del primo. Questo terzo capitolo artisticamente è un mucchio fumante di escrementi; più colpi di scena e plot-twist di quante una persona sana di mente potrebbe sopportare in un film, scene di azione confusionate ed indecifrabili che a confronto i film di Michael Bay sembrano delle opere neo-realiste, amenità varie che solo un film fantasy potrebbe permettersi (i pirati Cinesi che hanno una carta con la rotta per i confini del mondo *ANTICHISSIMA* ed appartenuta alla loro dinastia da secoli... uno si aspetterebbe che sia scritta in mandarino antico ed invece è tutta scritta in lingua Inglese).
Vi giuro, era dai tempi di Matrix Reloaded che non vedevo uno spettacolo così patetico. A tre quarti del film esausto ho interrotto il film perchè fisicamente non ce la facevo più; quasi quasi rimpiango di essermi perso Epic movie ieri.

Ultima modifica:
Uno dei peggiori film visti nelle ultime stagioni. Decisamente e con forza.

xyz ha scritto:
Io per salvarmi da Epic Movie mi sono rifugiato in PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO, registrato qualche sera prima con il MySkyHD.

Che dire? Il primo è stato divertente. Il mediocre secondo capitolo non era all'altezza del primo. Questo terzo capitolo artisticamente è un mucchio fumante di escrementi; più colpi di scena e plot-twist di quante una persona sana di mente potrebbe sopportare in un film, scene di azione confusionate ed indecifrabili che a confronto i film di Michael Bay sembrano delle opere neo-realiste, amenità varie che solo un film fantasy potrebbe permettersi (i pirati Cinesi che hanno una carta con la rotta per i confini del mondo *ANTICHISSIMA* ed appartenuta alla loro dinastia da secoli... uno si aspetterebbe che sia scritta in mandarino antico ed invece è tutta scritta in lingua Inglese).
Vi giuro, era dai tempi di Matrix Reloaded che non vedevo uno spettacolo così patetico. A tre quarti del film esausto ho interrotto il film perchè fisicamente non ce la facevo più; quasi quasi rimpiango di essermi perso Epic movie ieri.
:D il film ha successo per il personaggio di DEEP mica per il contorno :lol: senza di lui non sarebbe stato un successo anche con tutti gli effetti speciali........

percui meglio un pirata.... che EPIC MOVIE

Indietro
Alto Basso