enneti
Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,
nell'effettuare un aggiornamento firm su dec 9303s è venuta a mancare l'energia elettrica. In altre occasioni del genere ho reinviato il firm e tutto si è risolto mentre questa volta il frontalino è rimasto nero ma il dec colloquia con il pc sul quale appare il seguente messaggio :
!!!!! ERREUR read e2prom
boot_LIBDAT_ECP_1.6.a(DA3NED_VEN_V20.3)
FLASH ADR=bfc00000 AM29LV800B
FLASH ADR=a1200000 AM29LV800B
FLASH ADR=a1300000 (90,90) non reconnue
debut de transfert parallele
attente negociation:
se invio il firm, appare immediatamente :
rince E2PROM
ERREUR START
!!!!! ERREUR write e2prom
fin de transfert parallele
checksum_flash=0x5babeebc
mi è stato suggerito di riprogrammare l'eprom della piastra madre dissaldandola e sostituendola con una comunissima 24lc16 (con relativo zoccolo) operazione, quest'ultima, che ho già portato a termine. Mi occorrerebbe che qualcuno mi aiutasse su come programmare l'eprom medesima. Mi servirebbe, inoltre, (perdonatemi se esagero) una foto della zona della piastra madre in cui si evidenzi l'eprom al fine di essere certo di aver fatto le saldature nel verso giusto.
Confido nel vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente.
nell'effettuare un aggiornamento firm su dec 9303s è venuta a mancare l'energia elettrica. In altre occasioni del genere ho reinviato il firm e tutto si è risolto mentre questa volta il frontalino è rimasto nero ma il dec colloquia con il pc sul quale appare il seguente messaggio :
!!!!! ERREUR read e2prom
boot_LIBDAT_ECP_1.6.a(DA3NED_VEN_V20.3)
FLASH ADR=bfc00000 AM29LV800B
FLASH ADR=a1200000 AM29LV800B
FLASH ADR=a1300000 (90,90) non reconnue
debut de transfert parallele
attente negociation:
se invio il firm, appare immediatamente :
rince E2PROM
ERREUR START
!!!!! ERREUR write e2prom
fin de transfert parallele
checksum_flash=0x5babeebc
mi è stato suggerito di riprogrammare l'eprom della piastra madre dissaldandola e sostituendola con una comunissima 24lc16 (con relativo zoccolo) operazione, quest'ultima, che ho già portato a termine. Mi occorrerebbe che qualcuno mi aiutasse su come programmare l'eprom medesima. Mi servirebbe, inoltre, (perdonatemi se esagero) una foto della zona della piastra madre in cui si evidenzi l'eprom al fine di essere certo di aver fatto le saldature nel verso giusto.
Confido nel vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente.