Er Backam de noantri....

Ciao Pilucchetta Mi dispiace molto del tuo problema.. ti auguro una buona e sbrigativa guarigione che ci servi... Ciao il Barone
 
a fabrì. te l'ho sempre detto : ormai ciai n'età devi lascià perde gli scarpini, te sei fatto l'impianto home teatre? attaccace la playstation e gioca li, te assicuro che è quasi la stessa cosa:D:D.
scherzi a parte, in bocca al lupo e guarisci presto!!
 
ragazzi, grazie a tutti per la soliedarietà;) . Il fatto è che lo sport ed il calcio in particolar modo, è per me importantissimo. Quindi stare fermo per così tanto tempo mi fa stare male solo al pensiero. Altro problema è legato all'età, 45 anni cominciano a farsi sentire e recuperare diventa sempre più complicato. Bah comunque si dice che solo chi cade risorge...." ora rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti:doubt:
Pilucchetta
ps
se volete vi posto le foto dellìoperazione (se vi regge la pompa:D )
 
Pure il chirurgo esibizionista... A meno che il tuo non fosse un caso scientifico, perché fare delle foto?

O le hai fatte tu con anestesia parziale?
 
Le foto le ha fatte mia moglie che ....diciamo è di casa, come me del resto:eusa_whistle: . Il chirurgo non centra nulla:icon_cool:
Pilucchetta
 
Anche da parte mia auguri di una pronta guarigione!!!
E anche di Buona Pasqua ;)
 
In bocca al lupo Pilucchetta. Mi spiace molto per quello che ti è successo!
Ti auguro una pronta e rapida guarigione
 
Incuriosito dal titolo del thread pensavo di trovare qualcosa di divertente ed invece... mannaggia, un bel guaio. Comunque anche in una situazione del genere hai trovato il modo di scherzarci su... e quindi il minimo che si può fare qua è augurarti una pronta gaurigione, anche se dovrai rispettare i tempi tecnici per il recupero. ;)
 
Tua moglie ha avuto un bel fegato :)

Uniti nella buona e nella cattiva sorte...E' proprio vero :D
 
A pilucca, che me combini?
Comunque un in bocca al lupo per guarigione e riabilitazione.

ciao
 
Ma te possino...!
Mi dispiace davvero, anche del fatto di essermi fatto vivo solo ora, era da un po' che non mi soffermavo in questa sezione. :sad:
Per le foto dell'intervento, io un po' di curiosità ce l'avrei, tra le mie altre passioni ci sono anche biologia, anatomia, patologie e trapie varie (inutile dire con quale attenzione seguissi "ER"...). ;)
Pensa che nel '94, quando mi tolsero un dente del giudizioni in inclusione che mi aveva fatto un bel casino a livello di trigemino, sacca infetta a ridosso della mandibola (i dolori con i quali me ne accorsi, non li racconto!), volli osservare allo specchio cosa stessero facendo... Affascinante! :D

...Peccato che quando osservi dall'esterno qualcosa del tuo interno (tipo il bianco dell'osso in fase di raschiamento), dopo un po' la consapevolezza della cosa ti da un po' di capogiro... :icon_bounce:

In bocca al lupo Pilucchetta, riprenditi in fretta.
E se nel frattempo ti senti le membra indolenzite e ti serve un massaggiatore... Chiama! :5eek: :5eek: :5eek: :D :D :D
 
Io lo seguo ancora ER...Me le rivedo su Rete4 :D
Il caro vecchio dr. Green. Altro che House :)badgrin:) Quelli si che erano medici di prima categoria :D
 
AG-BRASC ha scritto:
E se nel frattempo ti senti le membra indolenzite e ti serve un massaggiatore... Chiama! :5eek: :5eek: :5eek: :D :D :D

Aridaglie AG-BRASC...:evil5::D e mandagli una "massaggiatrice" :icon_redface: piuttosto al "povero" PILUCCHETTA no ?...:evil5: :eusa_whistle: :D ...tu vedrai come "dimininuisce" il tempo di recupero e "aumenta" :icon_redface: qualcos' altro" :icon_redface: :evil5::D ;)
 
Indietro
Alto Basso