Er Backam de noantri....

ti sei fatto fare solo foto oppure ti sei fatto fare il video?
Io mi sono fatto fare il video della mia ricostruzione ai legamenti, fugurati ce l'ho ancora in VHS. :) ma non l'ho mai guardato

Le foto le ha fatte mia moglie. Nessun video, poi sinceramente li per li non ci ho pensato;)
Pilucchetta

Ora mi fa male e riesco a stare benino solo sdraiato sul letto. la casa è piccolina e muoversicon le stampelle tra i mobili è complicato. Comunque spero siano i primi giorni e che il dolore piano piano si affievolisca sempre più:icon_rolleyes:
Pilucchetta

Dai tranquillo è normale che il dolore ci sia i primi giorni cerca comuqnue di muoverlo poco... per non sentire il dolore tantissimo.. stai attento ad non urtare possibilmente contro nessun mobile se no è peggio... poi non so cosa ti ha detto il dottore che ti operato...

Coraggio, Pilucche'...
Riprenditi in fretta e di nuovo in bocca al lupo.
Intanto ci auguriamo di vederti alla pizzata del 29... Se ci sarai vorrà sicuramente dire che la situazione sarà in fase di rientro! ;)

PS1: molto interessanti le foto. :icon_cool: E molto eloquente la tua espressione nella prima delle tre, rende bene il tuo giustificatissimo stato d'animo... :sad:
PS2: vuoi mettere quanto sarà sexy la cicatrice, quando tutto sarà passato? :D :D :D

Ultima modifica:
Prima di tutto....ti faccio gli auguri di pronta guarigione!!!
Poi da esperto ti posso dire, come andranno le cose:

- La prima settimana è il periodo più "difficile", nel senso che devi metabolizzare sia fisicamente che mentalmente la situazione.
Considera che la zona è una delle più delicate, e spesso anche i movimenti "indiretti" influiscono, provocando dolore. Ma nel giro di pochi giorni il dolore si affievolisce, lasciando man mano sempre più tranquilla la zona interessata.
La ferita si deve rimarginare, quindi un pò di fastidio lo sentirai, ma è normale, e ti assicuro che non è nulla di particolarmente insopportabile.

Poi è ovvio..........detto tra noi.......se il servizio assistenza è buono....è chiaro che il dolore probabilmente rimarrà più a lungo.......:D.
Io ho avuto come fisioterapista una ragazza molto carina...........dopo 2 anni.....ho ancora parecchie complicanze.......:D . Quindi d'accordo con lei...proseguo la fisioterapia!!!!!!!!:icon_redface:

Ammazza Pilù nn te posso lascià n'attimo e ti cacci nei casini. Purtoppo lo capisco, gli avevo consigliato sport meno traumatici ma al Pilu giocare a pallone piace un pelo meno del pelo.Vabbè mo è fatta guardiamo avanti , bisogna recuperare bene ed in fretta.
Ci sentiamo domani

Grazie della soliedarietà ragazzi, stasera sto un po col morale giù perchè il dolore persiste e ho anche una leggera febbretta. Speriamo che domani sia un altro giorno....Ma dove l'ho sentita questa frase:eusa_think: ;)
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Grazie della soliedarietà ragazzi, stasera sto un po col morale giù perchè il dolore persiste e ho anche una leggera febbretta.

Stai su con il morale!!!!E' tutto nella norma!!!Fisiologico, come ti dicevo nel mio precedente messaggio, la fase più delicata è questa. I giorni successivi, poichè dev essere metabolizzata la situazione!!!Ma vedrai.......prestissimo, sarai in fase di discesa....la salita è praticamente finita.....!!!
Personalmente ti consiglio Thailandia e Brasile per la riabilitazione!!!!:D

Ormai sono passati 10 giorni dall'operazione e devo dire che la prima settimana è stata la più difficile: gesso fino all'inguine e dolore non esagerato ma costante:crybaby2: . La cosa più difficile è stata di trovare una posizione comoda per dormire:icon_rolleyes: Ora sono 3-4 giorni che il dlore si è attenuato di molto, però rimane sempre il disagio di stare sempre a letto, a parte andare al bagno, e di dormire comunque scomodo. Ho fatto la visita di controllo e mi è stato detto che la ferita è un po arrossata però sta nella norma e che il 19 mi toglieranno i punti ed il gessoo per farmene uno sotto al ginocchio.
Altro disagio è che mi trovo a casa dei miei (servito e riverito:eusa_whistle: ) ma senza internet, il che mi infastidisce non poco. Ora sto usando il cell come modem
A presto;)
Pilucchetta

Indietro
Alto Basso