• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Erba/ Olindo e Rosa sono innocenti. Azouz Marzouk chiede di rifare il processo

E' pazzo da legare Marzuk, ha mentito più volte. E' un pregiudicato, è stato espulso dall'Italia per traffico di droga.
Senza contare che il testimone chiave è il sig. Castagna, non lui.
 
sinceramente non mi interessa la storia... l'ho detto più volte: i problemi del paese non passano per cogne erba e avetrana
 
adriaho ha scritto:
sinceramente non mi interessa la storia... l'ho detto più volte: i problemi del paese non passano per cogne erba e avetrana

quoto :D
 
Sì, ovvio che non sono i problemi principali del paese. Ma sono comunque delitti efferati, le cui vittime meritano giustizia.
 
adriaho ha scritto:
sinceramente non mi interessa la storia... l'ho detto più volte: i problemi del paese non passano per cogne erba e avetrana

Quoto.
Spero almeno che coloro che hanno commesso questi delitti vengano individuati e puniti.

A volte si parla di questi casi di cronaca in alcune trasmissioni proprio per non parlare dei problemi del paese per non dare fastidio ai politici.
 
Condanne confermate dalla Cassazione.

Marzouk tentava, secondo me, di allungare l'iter processuale o farsi accusare di falsa testimonianza. Ciò gli consentirebbe di passare più tempo in Italia anziché nelle galere tunisine, che sicuramente sono meno confortevoli di quelle nostrane.
 
Azouz assetato di fama mi pare sia conclamata la cosa... dopo aver confessato alle Iene (non mi ricordo se proprio a Le Iene o dove cmq era un programma Mediaset) a telecamere spente che da quando gli avevano ucciso la famiglia stava -testuali parole- "vivendo il momento più bello della sua vita. andava in tv e lo pagavano a peso d'oro. non faceva niente tutto il giorno faceva le ospitate in discoteca ogni notte e pinzava 24 ore su 24..."
che abbia detto falsa testimonianza per rimanere più a lungo lo credo pure io. che Olindo e Rosa siano innocenti no.
c'è chi sulle tragedie costruisce la sua fortuna.
 
Indietro
Alto Basso