Ercolino a Roma ,magnata Romana il 19/01/09

funzionano come su imageshack. Cliccaci sopra per aprirle ingrandite in un altra finestra.

MISTERSAT ha scritto:
Ho trovato un ristorante/bisteccheria in zona Quadraro che propone un menù a €15,00
- Bruschetta
- Bistecca da Mezzo Chilo cotta su pietra lavica
- Contorno
- Caffè

Se un giorno riesco a passarci gli chiedo, aggiungendo un primo oppure due mezzi primi, acqua, vino e ammazzacaffè che prezzo ci fa, al limite se viene troppo possiamo abbassare il peso della bistecca... :evil5:

A Milano con 15€ non mangi manco la pizza!:icon_redface: :sad: :eusa_wall:

nostranowestfälisch ha scritto:
A Sacconago, Busto Arsizio, il 2 gennaio ..3 antipastini, 4 pizze di cui 3 margherite!, 1 pasta in bianco per il pupo e 2 caffè: 97.50 euro ;) :D
Si, ma dipende da cosa vi siete bevuti... :D :D :D

Come eravamo, ricordate? :D ...una bella mangiata ai castelli mi manca :badgrin: :badgrin:
Ciao

nel 2005 non ero ancora iscritto anche se ero già un assiduo lettore
comunque uno SPETTACOLO!! ma la faccia dei magnoni è sempre la stessa:badgrin: :badgrin:

azz.... che foto e che magnate che state a riesumà....
..devo dire che ho "attinto" a piene mani da questo "patrimonio" di trattorie che mi avete fatto conoscere. Ieri sera (anzi, due sere fa, visto l'orario :badgrin: ) sono tornato a "come una volta"; anche a Gennazzano sono ritornato, tempo addietro, a riassaggiare quei meravigliosi gnocchetti alla gricia: una vera e propria "esperienza" ultraterrena.
:angel12:

Indietro
Alto Basso