Ercolino aiuto

zlatan_85

Digital-Forum New User
ciao ercolino sono zlatan e sono nuovo,leggevo altre discussioni in merito al telesystem ts7.3dt in merito all aggiornamento software...se ti do un po di informazioni riusciresti a trovarmi l aggiornamento senza far bloccare tutto?:eusa_think: ...ti posso dare anche la mia mail per file grandi:evil5: ..leggevo che sei in gamba è chiedo solo a te...grazie per il momenyo ZlAtAn_85

Benvenuto

Non ho capito però che problema hai con il decoder.

Funziona?

Hai provato ad aggiornarlo tu tramite il Pc?

Che versione sw c'è installata sopra il decoder?

Sotto il decoder c'è un etichetta che c'è scritto?

info

diciamo che va bene,pero a volte si blocca si riavvia e poi è lento...allora la versione del software è Build 'v1262_2'ce un etichetta con scritto mhp 2p11 9p3.trp..e poi come si fa tramite pc?ci vuole un programma per fare l aggiornamento?scusa ma sono un po ignorante in materia ma imparo subito grazie

Ti mando il necessario per aggiornarlo visto che hai un sw troppo vecchio e non puoi usare il serial tran38 per caricare il sw 17p0 TSOP (che trovi nel 3d sopra tra gli importanti.)

Devi usare un cavo seriale NULL MODEM per collegare decoder e PC.

Spero che ti arrivi il tutto non so se yahoo blocca gli allegati zip(exe)

thanks!!!

un ultima cosa per passare il file al decoder ci vuole un programma?mi potresti spiegare meglio come si fa?e grazie ancora..ti faccio sapere se mi arriva tutto

Ti ho mandato tutto anche le istruzioni che devi seguire alla lettera,altrimenti corri di danneggiare il decoder e poi serve l'assistenza

the big

vai compa sei un grande,fossero tutti come a te sarebbe meglio...grazie ancora

Spero solo che ti sia arrivato tutto.

Altrimenti dammi un' altra email tipo Virgilio,Tin ,Libero o Alice.

Hotmail e Gmail bloccano gli allegati

ultimo giuro

un ultima cosa mi hai detto di scaricare la versione 17p0 TSOP ma da dove?nnn riesco a trovarla grazie e scusa ancora...la e mail tutto ok

ERCOLINO ha scritto:
Spero solo che ti sia arrivato tutto.

Altrimenti dammi un' altra email tipo Virgilio,Tin ,Libero o Alice.

Hotmail e Gmail bloccano gli allegati

OT: dipende dal tipo di allegati per gmail ;)

Indietro
Alto Basso