"Ero convinta che si dovesse amare questa terra"(Dürrenmatt)- Sceneggiati

... e va nel 3d serie tv !!! :eusa_naughty:

Mi pare che ci sia già fra l'altro .... :D :D :D ;) :lol: :lol: :lol:

Non può essere considerato sceneggiato perchè sono singoli episodi senza continuità , cosa che caratterizza le soap e gli sceneggiati, .;) .. e purtroppo anche le serie tv attuali .:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :5eek: :5eek:

Jacqueline Bouvier Kennedy

Azzo da quanto tempo che questo 3d è in naftalina !!!! :5eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vediamo di risvegliarlo un pò con uno sceneggiato del 1981 dedicato, dopo tanti al marito, a Jacqueline Kennedy dal titolo JACQUELINE BOUVIER KENNEDY .

http://www.imdb.com/title/tt0082572/

Questo sceneggiato fu trasmesso da noi da Canale 5 . :evil5:

Anche I Ricchi Piangono

C.AZZOOOOO ! :5eek: E' da fine luglio che non ci veniamo da queste parti .....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Oggi è doveroso parlare di uno "Sceneggiato" di 200 e passa puntate andato in onda negli anni 80 prima su tv locali ( in Campania su Crt 34 ora TeleNpoli-Canale 34 ) e poi su Euro Tv ( emittente Nazionale ), interpretato da Veronica Castro . :eusa_whistle: Si tratta di ANCHE I RICCHI PIANGONO , lo so era una telenovela .:icon_redface:

La ragione per cui oggi è doveroso parlarne è che in questo giorno del 1952 è nata la Castro , e quando si parla di lei , ovunque nel mondo, col pensiero, si va subito a questa Soap.:D :D :D

Se ricordo bene era nel 1983 che apparve sui nostri schermi tv la bella Veronica . :eusa_whistle: Dalle mie parti la trasmetteva Crt 34 la sera alle 20 , all'epoca c'era solo la Rai a fare il Tg delle venti , Rai uno in quei 200 e passa giorni in cui andò in onda la telenovelas in oggetto, il tg delle 20 ebbe un tracollo di Audience almeno nel napoletano e casertano.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

I nostri padri dovettero fare accordi con le mogli e le figlie, che prevedevano che alle 20 la tv ( che all'epoca se ve n'era una in ogni casa era già assai ;) ) si doveva mettere sul 34 e gli uomini per sapere qualcosa potevano vedere il Tg3 delle 19.30 ( per le notizie locali ) ed il Tg2 delle 19.45 ( per le nazionali ) :lol: :lol: :lol:
.
I più inguaiati eravamo noi bambini che avevamo la ritirata alle venti :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :mad: :icon_twisted: e ce la dovevamo sorbire anche noi, ed era anche inutile dire " vengo mezzora più tardi sto dallo zio ( o da un amico )" :eusa_naughty: perchè anche lì era arrivato il virus di questa Telenovelas.:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:

Lo guardavano alcuni miei parenti della Campania. Ricordo di averlo sentito nominare, ma non l'ho mai visto e non sapevo che partecipasse Veronica Castro.

Vi ricordate sul finire degli anni '80 una serie di sceneggiati con protagonista Gianni Morandi, con colonna sonora composta da alcune sue canzoni?
In uno di essi mi semnra interpretasse un bagnino che poi è divenuto ricco e in un altro era un pilota di rally..:eusa_think:

Negli anni 80 ha interpretato alcuni sceneggiati per la Rai .:evil5:

VOGLIA DI CANTARE :
Anno - 1985
4 puntate

Un cantante famoso sposato con figlio che mette a repentaglio il suo matrimonio per delle avventure sentimentali con altre donne che incontra durante i suoi concerti . L'occasione di riconciliazione la dà la malattia del figlio che porterà la famiglia a riunirsi di nuovo .

VOGLIA DI VOLARE :
Anno - 1984
3 puntate
con Daniela Poggi

E' la storia di un pilota d'aerei separato con figlia che da un giorno all'altro gli si piazza in casa cercando di fargli lasciare la sua compagna e farlo tornare con la madre , cosa che le riuscirà .

VOGLIA DI VINCERE :
Anno - 1986
3 puntate
con Milly Carlucci e Catherine Spaak

In questo sceneggiato Morandi è un pilota di Rally con una moglie che finanzia la carriera del fratello , che viene coinvolto in un incidente e le cose cambiano in famiglia .

DIVENTERO' PADRE :
Anno - 1988
3 puntate
con Massimo Dapporto

E' la storia di un imprenditore molto avido che un giorno si ritrova sulla porta di casa una sua vecchia fiamma ed un bambino che lei dice essere figlio di loro due . Il bambino viene rapito ed inizia il tormento del neo papà .

Sono questi ..:eusa_whistle: . vero ....;) ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si... anche se in pratica ho visto solo "Diventerò padre", però gli altri titoli mi dicono qualcosa, e ricordo anche Milly Carlucci tra le interpreti...

Indietro
Alto Basso