Eroi del ghiaccio 4

teo84

Digital-Forum Master
Notavo qualche giorno fa come questa serie in italia sia seguitissima, tra l'altro con un gruppo FB di oltre 20k fans.
Cmq da giovedì riprende con la 4º ed inedita stagione, 2 episodi a settimana alle 21 su history channel ;)

teo84 ha scritto:
Notavo qualche giorno fa come questa serie in italia sia seguitissima, tra l'altro con un gruppo FB di oltre 20k fans.
Cmq da giovedì riprende con la 4º ed inedita stagione, 2 episodi a settimana alle 21 su history channel ;)

Mi sono piaciute le prime due stagioni, poi ho smesso di seguire la serie, mi sembra un pò troppo ripetitiva....!:icon_rolleyes:

la domanda è sempre quella...che cacchio c'entra questo programma su history?:eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
la domanda è sempre quella...che cacchio c'entra questo programma su history?:eusa_wall:
La domanda mi sembra pertinente! cmq anch'io ogni tanto lo seguo,e ho visto dei carichi da paura..:5eek:

lucio56 ha scritto:
:D :D mia stessa domanda da sempre.
Forse lo fanno x mantenere alta la media del prg essendo molto seguito.

X Bruce

Guarda la 3 e la 4 cambiano località, molto + avvincente pericole ed entra nel cast una donna che peserá 40kg vestita :D

Indietro
Alto Basso