Errata ricarica e soldi persi

luvo

Digital-Forum Senior
Salve a ttt!!
a luglio 2009 ho "ricaricato" la mia tessera mediaset con scadenza 30/09/10..
però, per un disguido che nn sto a raccontarvi, la ricarica è andata a finire su una tessera ricaricabile di un mio vicino di casa..
dopo aver prima chiamato il call center mediaset, sia io che il mio vicino abbiamo mandato diverse raccomandate a.r. a Cologno Monzese...nessuna risposta..
il tempo è passato...e l'altro giorno ho chiamato per fare l'ultimo tentativo..mi rispondono che la pratica è stata elaborata,,ma l'errore essendo del cliente, mediaset nn si assume la responsabilità e niente soldi!
PERò LA QUESTIONE è QUESTA: la tessera erroneamente ricaricata è stata sostituita con una easy pay..quindi mi hanno detto, la tessera ricaricata (dove sono ancora presenti i soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) è disattivata, morta! quindi nn è possibile in alcuna maniera trasferire il credito su un'altra tessera!
aiuto!!!!!!!!!!

Ma non era più semplice trovare una soluzione con il vicino subito?

E' la stessa cosa quando sbagli in ricevitoria il numero di cellulare da ricaricare... Se riesci a vedertela con chi ne ha usufruito bene, altrimenti...

Supernino ha scritto:
Ma non era più semplice trovare una soluzione con il vicino subito?

E' la stessa cosa quando sbagli in ricevitoria il numero di cellulare da ricaricare... Se riesci a vedertela con chi ne ha usufruito bene, altrimenti...

Scusa ma mi sono spiegato male!!!!!
la tessera prima era una ricaricabile, e dieci giorni prima del disguido si è trasformata in easy pay...(tra le altre cose sostituita più in avanti da una platinum)..quindi il mio vicino nn poteva darmi la sua tessera (perchè era easy pay) ne tantomeno ridarmi i soldi che mai lui avrebbe utilizzato..

ma nn esiste proprio nessuna soluzione x questo caso!?!?!?!??! perchè, insomma, le ricariche erano del valore di € 270!

Ma nella vecchia tessera risultava il credito? Anche se era easy pay si poteva ricaricare, e alla scadenza forse si poteva (può?) chiedere il rimborso...

Supernino ha scritto:
Ma nella vecchia tessera risultava il credito? Anche se era easy pay si poteva ricaricare, e alla scadenza forse si poteva (può?) chiedere il rimborso...

si!!l'operatore mi ha confermato che i soldi ci sono ancora!!!..quindi il tuo suggerimento è aspettare il 30/06 e chiedere il rimborso??
certo però è una mancanza grave, gravissima, che la nuova tessera nn si sia "portata" dietro il credito...robe da pazzi!! funziona così pure nei cellulari!
grazie per le tue risposte Supernino!!!!!

Perchè aspettare il 30/6? I soldi non sono in quella già scaduta???

Supernino ha scritto:
Perchè aspettare il 30/6? I soldi non sono in quella già scaduta???
no..non è ancora scaduta la tessera dove sono i soldi... scade a fine giugno

Indietro
Alto Basso