errore 35

cavese87

Digital-Forum New User
Salve ragazzi,è la prima volta che scrivo qui e ho bisogno del vostro aiuto.
Ho sky ma non è mai funzionato in quanto ho l'errore 35.La parabola è posizionata abbastanza bene in quanto ne ho parecchie intorno casa e anche se non avessi un segnale elevato,almeno il minimo dovrei averlo.
Lnb è nuovo però non posso sapere se è funzionante al 100% visto che non ho mai visto la tv.Ho un dubbio sul cavo che mi hanno rifilato...
poliplast(ct)digital 360 low loss gas invection 044M

chi mi da 1dritta?:eusa_wall: :crybaby2:

dimenticavo di dire che ho un lnb universale (quindi non scr) e ho il decoder sky amstrad

Ultima modifica:
Il mio consiglio è di provare con un'altro decoder e poi pensare a una bella chaimata di un tecnico per il posizionamento dell'antenna.

posso provare con qualsiasi ricevitore satellitare o digitale?
Il posizionamento della parabola non sarà perfetto,però ho un'altra parabola a 10metri dalla mia e ho cercato di metterla allo stesso modo...
:sad:

cavese87 ha scritto:
Il posizionamento della parabola non sarà perfetto,però ho un'altra parabola a 10metri dalla mia e ho cercato di metterla allo stesso modo...
Allo stesso modo?:badgrin:
Sei sicuro di averla puntata senza sbagliare di un millimetro?
A 36.000 km di distanza un mm fà la differenza, e comunque le parabole non si orientano a occhio.:D

cavese87 ha scritto:

se proprio non resisti con questa metodologia del fai date vai alla GBC e prenditi un sat finder cosi da orientare meglio la tua parabola....:icon_rolleyes:

grazie per i consigli,effettivamente avete ragione solo che non volevo spendere molto :icon_rolleyes:

Risolvi se le sai usare,
per completare l'opera ti consiglio di portare un decoder e una tv vicino alla parabola. Così facendo hai un riferimento su quello che stai facendo .
;)

Se ci dici le coordinate geografiche della tua città, saremo quanto meno in grado di darti i dati (grossolani) di orientamento della parabola che puoi affinare, come ti ha detto LUISINO, con decoder e tv vicino alla parabola con successivi "aggiustamenti".

;)

domattina lo compro e vi farò sapere...la direzione credo ci stia,penso sia questioni di centimetri sia da dx e sx che inclinazione...
1 cosa sola...possibile che per centimetri non prenda assolutamente niente e come accendo il decoder mi dice "nessun segnale dalla parabola"?

Una cosa ancora te la vorrei dire: controlla che sul decoder sia settato il tipo di LNB giusto. ;)

ho settato 1 lnb universale...ho fatto bene?:icon_bounce:
satellite porta in automatico eutelsat

Hai fatto bene se il tuo LNB è effettivamente del tipo universale.

Se è del tipo Unicable (SCR), no!

;)

Indietro
Alto Basso