• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore 35AB

sattv

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Ottobre 2002
Messaggi
377
Ieri sera di colpo mentre guardavo i canali sky, mi è apparso il messaggio che c'era un problema sulla ricezione del segnale. Ho fatto il resto, staccato e attaccato l'alimentazione, tolto e reinserito il cavo antenna, ma niente. Non tirava vento o altre cause che potevano influire sulla parabola. Cosa potrebbe essere successo?
 
Ieri sera di colpo mentre guardavo i canali sky, mi è apparso il messaggio che c'era un problema sulla ricezione del segnale. Ho fatto il resto, staccato e attaccato l'alimentazione, tolto e reinserito il cavo antenna, ma niente. Non tirava vento o altre cause che potevano influire sulla parabola. Cosa potrebbe essere successo?
Ciao questo succede quando hai problemi di segnale oppure non hai installato un LNB SCR detto anche Unicable, che serve a portare 2 linee sat sul mysky e permettere di vedere e registrare contemporaneamente. Se non è questo il problema devi chiedere a Sky. Saluti Lupi
 
Ieri sera di colpo mentre guardavo i canali sky, mi è apparso il messaggio che c'era un problema sulla ricezione del segnale. Ho fatto il resto, staccato e attaccato l'alimentazione, tolto e reinserito il cavo antenna, ma niente. Non tirava vento o altre cause che potevano influire sulla parabola. Cosa potrebbe essere successo?
Ma il problema è rientrato? Potrebbe essere stato un blocco temporaneo del decoder (risolvibile togliendo corrente).
 
Indietro
Alto Basso