Errore 9997

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Oggi sono in montagna e ho pensato di portarmi la tessera di sky da inserire nel decoder sky che ho qui e che ho regolarmente comprato e pagato (quando feci il passaggio al my sky hd), fino ad oggi mai nessun problema qui invece adesso mi esce questo errore, cos' è e cosa devo fare? Stasera torno a casa inserisco la tessera nel my sky e dovrebbe funzionare no?

Il decoder è uno Skybox SD? Pare che per questioni di smartcard o altre questioni tecniche (o commerciali) non funzioni più sui vecchi decoder SD. Funziona ancora sui decoder Sky HD purchè non siano di dubbia provenienza ma destinati alla vendita, acquistati in un centro Sky o altro negozio ufficiale.

Si è un decoder sd, era il primo decoder che ho avuto una decina di anni fa circa. Ma quindi cosa devo fare? Quando la rimetto nel mio mysky hd funzionerà o me l'hanno sospesa perché l'ho messa nel decoder sd?

Non so se rientra in uno di quegli errori che ti bloccano la smartcard, l'unica è provare. Se si fosse bloccata che non vedi più nulla sul mysky, telefoni e te ne mandano un'altra col corriere o ti mandano al centro Sky.

Per fortuna sul mysky funziona, meno male!
Quindi a questo punto per vedere sky in montagna devo per forza portarmi il mio mysky o comprare un decoder sky hd

Sì se non è un problema porta il tuo, se no devi comprare uno Sky hd in un centro Sky che costa sui 100€.

Indietro
Alto Basso