Errore all'avvio di Windows 7

Concordo con chi ti ha risposto fino ad ora..la soluzione è nei driver della mobo..al limite usa quelli presenti nel cd e poi aggiorni versione..
 
Quando si fanno queste cose, occorre sapere quello che si fa altrimenti si rischia di avere un pc con prestazioni fantasma.
Quando si "pialla" un pc occorre rimettere tutti i driver, e gli stessi vanno installati rispettando una certa sequenza, altrimenti si rischia di avere un'intreccio di IRQ.
 
Grazie per l'aiuto risolto problema. un' altra domanda, per non aprire un' altra discussione posso scrivere qui stesso ? dovrei installare un' altro hard disk con sistema operativo windows 7
uno per usarlo io e uno mia figlia. Nello stesso pc ho collegato il secondo hard disk, però rebota il principale ( per intenderci il mio) e il secondo hard disk me lo legge come dati, all' accensione del pc nella schermata principale non mi esce per scegliere fra i due hard disk parte in automatico quello da 1 tb come posso risolvere dove sbaglio ??
 
Secondo me ti conviene creare semplicemente un Account per tua figlia con magari le dovute limitazioni.


Non puoi installare due HDD con sistema operativo
 
Se non c'è altra soluzione faccio come consigliato grazie
 
Gli account sono di due tipi: "Amministrator" che ha tutti privilegi e "Utente standard" che ti consiglio per tua figlia. Una possibilità è quella di avere più account con password e quando, per esempio, tua figlia combina qualche pasticcio prima salvi i dati suoi, le cancelli l'utente e lo ricrei da nuovo ripristinando eventuali dati. Puoi fare questa configurazione anche predisponendo più account diversi di entrambi i tipi.
 
Indietro
Alto Basso