Salve a tutti, qualche giorno fa il mio vecchio decoder PACE aveva cominciato a dare dei problemi: irregolarmente, apparentemente senza motivo, ogni tanto segnalava assenza di segnale e consigliava di staccare la spina. Dopo averla staccata e riattaccata il segnale tornava come prima, salvo poi sparire di nuovo dopo qualche ora o giorni, casualmente.
Ho deciso quindi di prendere il nuovo decoder a 39€ dal sito Sky. Ieri mi è arrivato, l'ho montato, ma il problema si è ripresentato pari pari. Ho inoltre notato che se programmo una registrazione su un canale, e nel frattempo sto guardando qualcos'altro, quella registrazione non avverrà mai (e mi verrà notificata come fallita) perché quel canale non viene preso più, ma anzi dà il solito errore di assenza segnale. Se invece io registro un programma in corso su un canale al quale io sono sintonizzato in quel momento, tutti gli altri canali risultano irraggiungibili e mostrano lo stesso errore. A prescindere da ciò, a volte il segnale salta da solo.
Un test di diagnostica mi segnalato ha l'errore 35B. Al decoder è attaccato un solo cavo. Avete idea di quale possa essere il problema?
Ho deciso quindi di prendere il nuovo decoder a 39€ dal sito Sky. Ieri mi è arrivato, l'ho montato, ma il problema si è ripresentato pari pari. Ho inoltre notato che se programmo una registrazione su un canale, e nel frattempo sto guardando qualcos'altro, quella registrazione non avverrà mai (e mi verrà notificata come fallita) perché quel canale non viene preso più, ma anzi dà il solito errore di assenza segnale. Se invece io registro un programma in corso su un canale al quale io sono sintonizzato in quel momento, tutti gli altri canali risultano irraggiungibili e mostrano lo stesso errore. A prescindere da ciò, a volte il segnale salta da solo.
Un test di diagnostica mi segnalato ha l'errore 35B. Al decoder è attaccato un solo cavo. Avete idea di quale possa essere il problema?