Errore Bit su Tv

peppmisso

Digital-Forum New User
salve volevo un informazione.. ho un tv le40d503 samsung... alcuni canali sopratutto mediaset mi indicano livello errore bit non molto alto..sui 40-90 il massimo credo sia 2000 poi nn so... kmq da cosa puo dipendere? grazie

Dalla qualità di ricezione del segnale.

Ti consiglio di verificare per prima cosa ,tutti i vari collegamenti dentro casa ,connettori,derivazioni ecc.....

allora.. ho l'antenna che parte dall'attico fino al mio piano (palazzo 3 piani,io 2 piano) il mio filo e diretto dietro la mia tv.. sull'antenna non ce nessun altra tv...

peppmisso ha scritto:
allora.. ho l'antenna che parte dall'attico fino al mio piano (palazzo 3 piani,io 2 piano) il mio filo e diretto dietro la mia tv.. sull'antenna non ce nessun altra tv...
sai a volte il troppo segnale UBRIACA il sintonizzatore

peppmisso ha scritto:

puoi avere il tuner in saturazione allora, arriva troppo segnale.

il problema di solito si rileva sui canali mediaset...mentre la rai.. livello errore pari a 0... un altra cosa.. xke quando si avvia la cam.. il canale che ce in quel momento.. al momento dell'avvio si squadretta?

Indietro
Alto Basso