Errore canali wimbledon?

Mosaico

Digital-Forum Silver Master
Scusate ma cosa c'entrano i cerchi olimpici accanto al marchio skysport hd sui canali wimbledon 1/6? non ci dovrebbero essere le racchette?
Che sia un anticipo del marchio olimpico per i canali che attiveranno a fine luglio?

Quel logo c'e' da tre anni in tutti i programmi che trasmettono sulle Olimpiadi...lo hanno messo anche per l'Europeo di Scherma e adesso per Wimbledon

Ma dai...e cosa c'entra wimbledon con le olimpiadi? e poi io ricordo distintamente che il logo di wimbledon almeno l'anno scorso erano le due racchette!

MOSAICO ha scritto:
Ma dai...e cosa c'entra wimbledon con le olimpiadi? e poi io ricordo distintamente che il logo di wimbledon almeno l'anno scorso erano le due racchette!
come cosa c entra:icon_rolleyes: ????..il torneo di tennis delle olimpiadi si farà a wimbledon..

ok mi arrendo scusate...pensavo fossero due eventi distinti...altrimenti tanto vale chiamare i canali skyolimpia già da ora...comunque non cambia tantissimo solo che le racchette occupavano meno spazio...ma si tratta di millimetri...

MOSAICO ha scritto:
ok mi arrendo scusate...pensavo fossero due eventi distinti...

Ma infatti lo sono...

Comunque concordo, anche se utilizzano gli stessi campi le olimpiadi ora c'entrano poco...

Ti fanno entrare gia nel clima :D :D

Io pure l'avevo notato ma non mi cambia la vita xD Cmq Federer lo ha bastonato a quello là :D :D

rob7417 ha scritto:
come cosa c entra:icon_rolleyes: ????..il torneo di tennis delle olimpiadi si farà a wimbledon..

Conta poco, anche agli europei di Scherma c'era il logo delle olimpiadi.

Ho il myskyhd drx890 settato su "originale" come uscita hdmi e ho notato che se guardo wimbledon tramite mosaico mi porta sul canale hd ma me lo fa vedere in sd in realtà!!!!

Il mosaico tutti quanti lo vedono in SD...poi entrando nei singoli canali passa in HD

Prima vedevo il mosaico in sd e quando davo l'ok su un canale lo vedevo sempre in sd, ora con l'aggio nuovo vedo tutto in hs, anche il mosaico...

Indietro
Alto Basso