Errore clamoroso con disdetta mai richiesta

Goldfinch

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, vi racconto la clamorosa vicenda che mi è capitata e dove ad oggi non mi hanno risolto il problema:

il 27 maggio 2020 ricevo una mail di sky in cui mi dicono che ho fatto una disdetta dal loro servizio(cosa mai avvenuta da parte mia) sono abbonato da 19 anni e non ho mai interrotto il servizio; ho tutti i pacchetti inclusi dazn e netflix.
Chiamo una volta ricevuta questa mail e l'operatrice mi dice che è stato un errore loro e di non preoccuparmi; 2 giorni fa mi viene interrotto tutto il servizo sky (ho sky q platinum con 1 mini) richiamo e mi riattivano i pacchetti sul platinum, pero' non vedo nulla sul mini e non posso accedere ai servizi Myq idem a netflix; ci vorrà forse giovedi perche da remoto mi riattivino il tutto e tra l'altro a causa loro di questo disservizio ho richiesto uno sconto, perchè intanto non posso usufruire pienamente del loro servizio.

Io mi domando ma come è possibile che sia avvenuto doppiamente un errore del genere?? prima la mail con chiamata 1 mese fa e dopo addirittura mi segano il servizio.......ho anche specificato che tutti i benefit dei 19 anni da abbonato siano presenti

che ne pensate??
thanks in advance

Sembra che abbiano sbagliato proprio e che ci sia stato un qualche errore in una procedura automatica. Chiedi uno sconto accettabile che tenga conto dei giorni di disservizio. Se non applicato minacci la disdetta prima e poi, dopo un po', la applichi.

Hanno proprio sbagliato loro senza sembra e senza ma, perché nessuno ha chiesto nulla, spero si sveglino dopo 4 giorni e spero mi facciano uno sconto perché un doppio errore così plateale Non si è mai visto..... gli operatori giocano mi sa

Era successo anche a me anni fa.
Da soli decisero di disdire il mio contratto, dopo qualche giorno lo riattivarono ma non col listino che avevo io ma con uno aggiornato (e + caro...)

Speriamo non aumentino nulla, anzi devono scontare semmai per questa cosa, vi informerò a risoluzione conclusa

Adesso mi va quasi tutto, il mini va mentre netflix mi dice abbonamento sospeso ...... ma io L’ ho fatto tramite Sky e mi dice di mettere la carta, cosa devo fare??

Ok vediamo di far sistemare anche quello ;)

Stamattina mi hanno detto di asp max 48 ore per netflix e nel caso in cui non dovesse ripartire in automatico intrattenimento plus di richiamarli, comunque grazie Ercolino per aver velocizzato il tutto

grande Ercolino ma e' triste che sky senza il suo intervento non abbia fatto nulla per risolvere la situazione

anche io dopo aver ricevuto una disdetta mai richiesta e prontamente revocata (il 3 giugno) mi ritrovo stasera con tutti i pacchetti disattivati :eusa_wall:

al call center non sanno che pesci prendere, mi hanno detto che potrebbe trattarsi di un'anomalia perchè hanno avuto segnalazioni simili anche da altri clienti, non riuscivano nemmeno a visualizzare le mie fatture e mi hanno congedato dicendo che domani avrebbero eventualmente provveduto ad aprire una segnalazione, io intanto però non vedo nulla che non sia Sky TV :icon_twisted:

ho mandato una PEC, però ora chissà se e quando risolveranno :eusa_wall:

anche io dopo aver ricevuto una disdetta mai richiesta e prontamente revocata (il 3 giugno) mi ritrovo stasera con tutti i pacchetti disattivati :eusa_wall:

al call center non sanno che pesci prendere, mi hanno detto che potrebbe trattarsi di un'anomalia perchè hanno avuto segnalazioni simili anche da altri clienti, non riuscivano nemmeno a visualizzare le mie fatture e mi hanno congedato dicendo che domani avrebbero eventualmente provveduto ad aprire una segnalazione, io intanto però non vedo nulla che non sia Sky TV :icon_twisted:

ho mandato una PEC, però ora chissà se e quando risolveranno :eusa_wall:

Hai un mp

alla fine dopo 2 giorni di buio ho risolto grazie all'intervento di Ercolino e qualche telefonata, a quanto pare il problema è stato causato da un utente che aveva inviato una disdetta indicando un codice utente sbagliato che corrispondeva al mio.

Indietro
Alto Basso