errore db800 hd

fernamate

Digital-Forum New User
cao a tutti
ho seguito le istruzioni per caricare immagine
dopo aver caricato al riavvio è uscito error look dm7020
error: noda found
mi potete aiutare
grazie

Puoi essere più preciso su quello che hai fatto?
Cosa c'entra 7020 con 800, che immagine hai caricato?

ho cercato di caricare l'immsdine dreamelit bh 3 v1.33
tramite web
non so se l'immagine che ho caricato non era completa ma al riavdel dream è uscita quella scritta

scusa ma nn hai specificato se e' un clone oppure e' originale.
...e la procedura di installazione fw e' differente;)

Io ho avuto lo stessissimo prloblema che mi ha mandato al manicomio ed era originalissimo, collegato in rete, dopo, riuscivo ad avere la conferma dell'originalità!;)
Il mio consiglio disinteressatissimo è: "installa il fw con dreaUp" ti sbrighi prima meno rogne ed amen!
Ciao!:D

matteo71 ha scritto:
Il mio consiglio disinteressatissimo è: "installa il fw con dreaUp" ti sbrighi prima meno rogne ed amen!
Ciao!:D
...nello sbrigarsi prima nn direi , ci mette 1 ora dreamup..mentre la normalissima installazione del firmware ci mette solo 1 minuto.

..e tenendo presente che se hai l'originale nn si hanno problemi di installazioni immagini......se hai un clone devi solo avere l'accortezza di applicargli l'SS ( second stage) appropiato ..nn mi pare che la maggior parte degli utenti abbia avuto problemi legati all'installazione di un immagine..
...almeno da quanto ne so' io..ma potrei sbagliarmi

..Pertanto se il ns. amico ci dice intanto se e' un clone oppure originale, se ci dice per filo e per segno il suo problema...sicuramente riusciermo ad aiutarlo.

Di solito si flasha solo da seriale quando il dream non vede la rete, pertanto se vuoi risolvere il breve tempo carichi il FW con entrambi.

ciao

@emerson120
come dalla mia espeienza, si evince in maniera più che evidente che non sono un'esperto, per cui mi limito, quando è possibile, a dare il mio contributo.;)
Dici che con "dreaup" ci vuole un'ora!:5eek: , a me con un "quad core" e windows 7 ci ha messo solo 8 minuti nel caricare la Img, e pochi secondi per installarla.
La mia prima Img che mi ha sboccato tutto, l'ho scaricata dal sito ufficiale, quello tedesco, di cui vi è il link nella discusione dopo questa.
E' anche vero che io ho il 500hd, per cui non sò se vi siano differenze, ma a mè ogni volta non ha mai impiegato un'ora!:eusa_think:

Come ha detto Labrador ci mette un ora se usi solo il cavo seriale, se invece colleghi seriale più rete e nel programma spunti l'opzione "use Network" ci mette un minuto.
Il quad core non c'entra nulla perchè il collo di bottiglia non è il processore ma la velocità della porta seriale.

...io intendevo solo dream up visto il possibile errore..
comunque ancora io nn ho capito se e' originale o clone....

emerson120 ha scritto:
comunque ancora io nn ho capito se e' originale o clone....
Basta che ci dici quanto lo hai pagato oppure se ha integrata la ventola anti-riscaldamento... ;)
Bye. :)
Deus

emerson120 ha scritto:
..la domanda nn era riferita al mio dec( che e' originale)..ma all'autore del thread :D :D
Chiedo venia allora, fernamate il tuo 800 è originale o clone? :D
Bye. :)
Deus

Indietro
Alto Basso