• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore di connessione (che non c'è) segnalato da PC-cillin

Oscarre

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Settembre 2003
Messaggi
466
Località
Genova
Da quando si è scaricato in automatico uno degli ultimi aggiornamenti di Trend Micro PC-cillin Internet Security 14, all'apertura di siti web (quasi tutti) appare il cartello: "Impossibile assegnare un rating al sito web che si sta visitando. Si è verificato un errore di server o di connessione. Controllare la connessione a Internet e riprovare".

Cancellata la finestrella con il cartello, tutto funzione però egregiamnte bene. Ho controllato (e provato a cambiare) le configurazioni del programma, ma le segnalazioni continuano a imperversare.

Chi mi aiuta?
 
ERCOLINO ha scritto:
Sia con I.E che firefox?
Scusa, Ercolino. Ho dimenticato di dirlo, e può essere molto importante. Lo fa solo con I.E., quello nuovo beta 7. Con firefox non succede.

Aggiungo che il cartello ha l'intestazione di Trend Micro PC-cillin.
 
Ah ecco

Potrebbe essere un problema di compatibilità visto che non è testato sulla versione 7.


Può essere che con il prossimo aggiornamento (che esce in fretta)si sistema
 
Trovato. Si tratta di un malfunzionamento (così almeno pare) del Filtro siti web del PC cillin. Infatti, escludendo la protezione cessa il problema. In effetti il problema era nato da quando avevo attivato il filtro. Non c'entrano gli aggiornamenti, come erroneamente detto nel post iniziale.
 
Indietro
Alto Basso