satforever
Digital-Forum New User
- Registrato
- 27 Settembre 2004
- Messaggi
- 13
Buongiorno a tutti,
mi presento. Sono Maurizio e vorrei esporvi il mio problema nel passaggio da Adsl a fibra con Infostrada.
Dopo anni di Adsl e telefonate illimitate, nel mese di dicembre dell’anno scorso sono stato convinto dal centro Wind qui vicino a casa mia, in provincia di Torino, a passare alla wind home fibra..
Il ragazzo mi ha proposto il passaggio come vecchio cliente a 24,90 euro con le chiamate comprese che già avevo più 4(!) euro mensili per il modem e 2 euro ancora per il servizio Invista che già era compreso nel mio abbonamento.
Alcuni mesi dopo quando finalmente ho avuto in mano una bolletta con 2 mesi completi con la fibra mi rendo conto che sto pagando quasi 80 euro a bimestre..
Dopo svariate chiamate al 155 e visite al centro Wind, finalmente ho scoperto che in realtà sto pagando 38.37 euro al mese dopo l'adeguamento a 31 giorni...
Ok 24,90 ma vanno aggiunti 5 euro per le chiamate illimitate che ora non potrei neppure eliminare da quanto mi è stato detto..
La mia ingenuità (se cosi’ si puo’ chiamare) è stata quella di non aver preteso nulla di scritto dal rivenditore (ma nemmeno non ho firmato nulla in merito a questa tariffa). Tra l'altro il contratto con la mia firma non si trova e centro Wind e 155 continuano a rimbalzarsi la responsabilità .
Il centro Wind apparentemente mi dà ragione, avendo loro stessi aperto già diverse segnalazioni che però mi sono sempre state respinte dal servizio clienti Wind (nell’ultima loro mail del 15/11 si parla di contestazione non evadibile).
E’ vero che si tratta della mia parola contro la loro ma come possono dimostrare di avere ragione non avendo la mia firma sulla tariffa?
Io posso fare qualcosa? Possibile che un cliente fidelizzato da anni non abbia alcun diritto se non quello di farsi imbrogliare?
Non avrei mai accettato il passaggio a quelle condizioni.
Evitate Infostrada se potete.
Gentilmente,
Maurizio
mi presento. Sono Maurizio e vorrei esporvi il mio problema nel passaggio da Adsl a fibra con Infostrada.
Dopo anni di Adsl e telefonate illimitate, nel mese di dicembre dell’anno scorso sono stato convinto dal centro Wind qui vicino a casa mia, in provincia di Torino, a passare alla wind home fibra..
Il ragazzo mi ha proposto il passaggio come vecchio cliente a 24,90 euro con le chiamate comprese che già avevo più 4(!) euro mensili per il modem e 2 euro ancora per il servizio Invista che già era compreso nel mio abbonamento.
Alcuni mesi dopo quando finalmente ho avuto in mano una bolletta con 2 mesi completi con la fibra mi rendo conto che sto pagando quasi 80 euro a bimestre..
Dopo svariate chiamate al 155 e visite al centro Wind, finalmente ho scoperto che in realtà sto pagando 38.37 euro al mese dopo l'adeguamento a 31 giorni...
Ok 24,90 ma vanno aggiunti 5 euro per le chiamate illimitate che ora non potrei neppure eliminare da quanto mi è stato detto..
La mia ingenuità (se cosi’ si puo’ chiamare) è stata quella di non aver preteso nulla di scritto dal rivenditore (ma nemmeno non ho firmato nulla in merito a questa tariffa). Tra l'altro il contratto con la mia firma non si trova e centro Wind e 155 continuano a rimbalzarsi la responsabilità .
Il centro Wind apparentemente mi dà ragione, avendo loro stessi aperto già diverse segnalazioni che però mi sono sempre state respinte dal servizio clienti Wind (nell’ultima loro mail del 15/11 si parla di contestazione non evadibile).
E’ vero che si tratta della mia parola contro la loro ma come possono dimostrare di avere ragione non avendo la mia firma sulla tariffa?
Io posso fare qualcosa? Possibile che un cliente fidelizzato da anni non abbia alcun diritto se non quello di farsi imbrogliare?
Non avrei mai accettato il passaggio a quelle condizioni.
Evitate Infostrada se potete.
Gentilmente,
Maurizio