Errore dopo installazione di windoms media player 11

Sat2705

Digital-Forum Senior Master
Dopo aver installato windows media player 11, mi da un errore all'apertura del programma e non me lo fa aprire, qualcuno sa come risolverlo?

image15ou.jpg

Ho provato a reinstallarlo come dice l'avviso, ma l'errore permane.
Anzi me ne esce un altro che dice che il sistema opertativo non è supportato e, che dovrei scaricare l'aggiornamento cumulativo 2 per windows xp Media center Edition 2005, io ho xp media center, non vedo cosa c'entri, allora prima perchè me l'ha fatto installare?

P.S. Scusate ho scritto windoms invece di windows nel titolo del 3D, lapsus mattutino.

Ultima modifica:
Sembrerebbe che voglia la versione vecchia (la .3646) che non quella che hai installata.

Potresti provare a cercare quella versione, poi disinstallare quella in uso e installare quella che vuole.

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
Sembrerebbe che voglia la versione vecchia (la .3646) che non quella che hai installata.

Potresti provare a cercare quella versione, poi disinstallare quella in uso e installare quella che vuole.

CIAO!

Il problema è che non c'è l'unistaller nell'elenco dei software da disinstallare, poi non mi fa nemmero installare l'accumulativo 2, non so cosa fare, potrei cancellare il media player manualmente ed installare la versione 10, ma non so se funziona, adesso sto usando il winamp per leggere i diveo e gli audio.

Direi che il tuo Media Center (che versione ?) cosi come sta supporti solo Windows Media Player 10 (da li il primo messaggio)

Dalla Pagina dei requisiti di WMP11
Microsoft Windows XP Home Edition Service Pack 2 (SP2), Windows XP Professional SP2, Windows XP Tablet PC Edition SP2 o Windows XP Media Center Edition 2005 con aggiornamenti KB900325 (Aggiornamento cumulativo 2per Windows XP Media Center Edition 2005) e KB925766 (l'Aggiornamento cumulativo di ottobre 2006)

Quindi anche quello che ti dice quando provi a reinstallarlo e' giusto.
Non ho capito se hai problemi a fare gli aggiornamenti richiesti :)

Telemnar ha scritto:
Direi che il tuo Media Center (che versione ?) cosi come sta supporti solo Windows Media Player 10 (da li il primo messaggio)

Dalla Pagina dei requisiti di WMP11
Microsoft Windows XP Home Edition Service Pack 2 (SP2), Windows XP Professional SP2, Windows XP Tablet PC Edition SP2 o Windows XP Media Center Edition 2005 con aggiornamenti KB900325 (Aggiornamento cumulativo 2per Windows XP Media Center Edition 2005) e KB925766 (l'Aggiornamento cumulativo di ottobre 2006)

Quindi anche quello che ti dice quando provi a reinstallarlo e' giusto.
Non ho capito se hai problemi a fare gli aggiornamenti richiesti :)

A questo punto uso winamp, che da quello che ho visto legge molte cose a differenza del media player.

Molto probabilmente ti manca quella specie il rollup 2 fatto per Mediacenter

Metti questa patch che risolvi ;)

Aggiornamento cumulativo di ottobre 2006

Info

Issues that are resolved by this update:

In addition to the fixes that are contained in the updates that are listed in the "Hotfix replacement information" section, this update resolves the following issues:
• When you scan for services in Windows XP Media Center Edition 2005, a connected Italian (Rome) 810 megahertz (MHz) version of MUX is not found.
• Windows XP Media Center may not be compatible with certain third-party audio stream plug-ins.
A race condition may occur after you install Microsoft Windows Media Player 11. Because of this problem, licenses are not saved for TV programs that are recorded and protected. For example, TV programs that are recorded from a provider such as HBO or Showtime will only play for up to three days.

Info in inglese

Indietro
Alto Basso